Accanto ad Alfonso Signorini potrebbero esserci Morgan e Asia Argento nelle vesti di nuovi opinionisti del GF Vip: l’indiscrezione clamorosa.
Possibili novità in vista per la prossima stagione del GF Vip. Ad affiancare Alfonso Signorini, che sarà alla conduzione, potrebbero esserci due volti molto discussi: Morgan e Asia Argento. Si tratta solo di un’indiscrezione ma ha già infiammato i telespettatori e appassionati del programma.
GF Vip, Morgan e Asia Argento possibili opinionisti
Come detto, si tratta solo di indiscrezioni ma la prossima edizione del Grande Fratello Vip fa già parlare. In questo caso per i possibili nuovi opinionisti. Mentre Alfonso Signorini si gode le vacanze al mare, in Italia si lavora già per la prossima stagione del reality. Dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, tutti si chiedono chi saranno i nuovi volti ad affiancare il conduttore in questa lunga avventura.
Dopo le voci su Amanda Lear, Katia Ricciarelli e Cristiano Malgioglio, c’è chi parla di un duo scoppiettante, quello composto da Morgan e Asia Argento. I due non sono soltanto ex coniugi, ma anche due personaggi decisamente “forti” e che non badano alla forma per dire le loro. Il cantautore, per esempio, anche di recente aveva lanciato pesanti giudizi sull’Eurovision 2022.
A lanciare l’indiscrezione che vorrebbe i due al GF è stata Dagospia che smentisce anche i nomi fatti in precedenza: “Cristiano Malgioglio non sarà opinionista al Grande Fratello Vip in quanto sarà in giuria a Tale e Quale Show. Quindi niente coppia con Amanda Lear. I nuovi opinionisti del GF Vip, secondo voci di corridoio, potrebbero essere Asia Argento e Morgan”.
Insomma, al momento non resta che attendere qualche informazione più sicura o, magari, una quale reazione dei diretti interessati sul tema. Per quanto riguarda i concorrenti, invece, qualche indizio più sicuro c’è. Si parla di Antonino Spinalbese, ex di Belen, ma anche di Antonio Razzi, Antonella Fiordalisi e Vera Gemma, ma siamo sempre nell’ordine dei rumors.