Disavventura per Stash e il gruppo dei The Kolors: prima del concerto delle scorse ore hanno avuto un incidente in auto.
Attimi di paura per Stash e i The Kolors che nelle scorse ore, prima di un loro concerto, sono stati vittima di un incidente in auto. A quanto pare la colpa sarebbe stata di un camion che andava contromano. Sui social, il messaggio del cantante che ha allarmato un po’ tutti i fan.
Stash e i The Kolors, incidente prima del concerto: cosa è successo
Momenti di paura per Stash e i The Kolors che nel pomeriggio di ieri, mentre erano diretti a Venafro per un concerto, hanno dovuto fare i conti con un incidente d’auto che ha visto coinvolto anche un camion.
A raccontare l’accaduto sui social è stato il frontman del gruppo attraverso una storia su Instagram: “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male”, ha scritto il cantante spiegando la dinamica dello scontro e rassicurando i fan sulle condizioni di salute di tutti.
Nello scatto scelto per la storia social, anche qualche immagine sul posto a bordo del van sul quale viaggiavano con tanto di vetro in frantumi e, sullo sfondo, un camion appunto.
A giudicare poi dalle storie seguenti, per fortuna, il concerto è andato bene anche se lo stesso Stash non ha ancora informato i tanti seguaci sulle sue condizioni e quelle degli altri membri della band.
Di seguito un vecchio post Instagram di Stash in attesa di aggiornamenti sul suo conto e sul resto della band: