Vai al contenuto

Chi è Naomi De Crescenzo: la modella e star di OnlyFans

applicazioni social su smartphone

Proviamo a conoscere da vicino Naomi De Crescenzo: tutto quello che abbiamo scoperto sulla modella brasiliana e star di OnlyFans.

Professione modella classe 1995, lei è Naomi de Crescenzo diventata in poco tempo una vera star del web, come? Postando contenuti e selfie erotici che le hanno fatto guadagnare più di 600mila follower sui social e in particolare sulla piattaforma di OnlyFans. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla vita pubblica e privata di questa seguitissima influencer: biografia, fidanzato, guadagni e tante curiosità su Naomi De Crescenzo.

Chi è Naomi De Crescenzo (e dove vive)

All’anagrafe il suo nome completo è Naomi Selvaggia De Crescenzo ed è nata a Guarapari, in Brasile. Sappiamo che si è approcciata molto presto al mondo della moda e da tempo vive a Milano e lavora come modella.

Naomi De Crescenzo, vita privata

Cosa sappiamo invece della vita privata della sexy influencer italo-brasiliana? Nonostante i suoi scatti su Instagram guadagnino like e complimenti in poco tempo, pare che il cuore della bella Naomi sia ancora single anche se non ne abbiamo la certezza. Per quanto riguarda invece l’aspetto economico, è stata la stessa modella a rivelare nel talk show Zona Bianca di “guadagnare molto, anche più di un politico” e tutto grazie ai contenuti che la stessa condivide a pagamento sulla piattaforma di OnlyFans.

Naomi De Crescenzo, 5 curiosità

-Si è definita caratterialmente esuberante e creativa.

-Naomi De Crescenzo è stata anche una delle protagoniste della prima edizione di Ex on the Beach (su MTV nel 2018).

-Nel 2017 è apparsa nel video della canzone Hypebae del rapper Quebonafide feat Sfera Ebbasta.

-Nel 2022 risulta essere la seconda italiana più seguita su OnlyFans.

-Naomi sui social è famosa anche per i suoi belfie (gli scatti che ritraggono il lato B).

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2022 23:08

Chi era Gianni Clerici, dal tennis al giornalismo sulle ali di una grande passione