Stefano Rastelli è un regista Rai balzato agli onori delle cronache per la storia con Romina Jr. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Tifoso giallorosso e spesso in giro per il mondo a causa dei suoi impegni di lavoro, Stefano Rastelli è un regista di Rai1 che nel 2022 è balzato agli onori delle cronache per la storia con Romina Jr Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.
Chi è Stefano Rastelli: la carriera
Classe 1970 (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato) Stefano Rastelli è un regista Rai che ha lavorato nel dietro le quinte di Oggi è un altro giorno. Proprio grazie al suo lavoro per il programma tv avrebbe conosciuto Romina Jr Carrisi.
Stefano Rastelli: la vita privata
Nel 2022 Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, ha postato alcuni video in compagnia del regista in occasione della sua festa di compleanno. La figlia dei due vip è stata a lungo opinionista fissa al salotto tv di Serena Bortone e la sua liaison con Rastelli sarebbe sbocciata proprio nel dietro le quinte del programma. Rastelli ha due figlie nate da una sua precedente relazione.
Il regista abita a Roma ma viaggia spesso per motivi di lavoro.
Stefano Rastelli, chi è la fidanzata Romina
Nata a Cellino San Marco il 1° giugno 1987 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Romina Carrisi è la figlia minore di Al Bano Carrisi e Romina Power. Lavora come scrittrice, fotografa e fotomodella ed è stata spesso ospite in tv con i suoi genitori, divenendo un volto noto del piccolo schermo. Nel 2005 ha partecipato all‘Isola dei Famosi e nel 2021 è entrata nel cast del programma Oggi è un altro giorno su Rai 1. Si è fatta conoscere anche come scrittrice di poesie e ha realizzato alcune mostre di fotografia.
Stefano Rastelli: le curiosità
– È un tifoso sfegatato della Roma.
– Gli piace andare a pesca.
– Su Instagram sono presenti numerose foto dei suoi viaggi e del tempo da lui trascorso insieme alle figlie.