Scopriamo cosa c’è da sapere su Whitney Heard, che ha testimoniato contro Johnny Depp durante il processo tra sua sorella Amber e l’ex cognato.
Whitney Heard è la sorella minore dell’attrice Amber Heard (con cui ha un solo anno di differenza). Le due sono cresciute insieme ad Austin, in Texas, e una volta diventate adulte sono rimaste complici e unite. La sorella dell’attrice ha anche testimoniato in sua difesa durante il processo che l’ha vista protagonista contro l’ex marito Johnny Depp. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito a Whitney Heard e alla controversa vicenda.
Chi è Whitney Heard: la carriera
Nata il 18 settembre 1987 (sotto il segno zodiacale della Vergine) a Austin (in Texas), Whitney Heard è un’attrice, sorella minore della più famosa Amber Heard. Nel 2007 ha ricoperto il ruolo di Ugna nel film Homo Erectus e, dopo alcune apparizioni cinematografiche e televisive, a deciso di lasciare la carriera cinematografica. Non è dato sapere se abbia cambiato lavoro e quale sia stata la sua formazione.
Whitney Heard: la vita privata
La sorella di Amber Heard è sposata con Gavin Henriquez, padre delle sue due figlie. Lei e sua sorella Amber sono molto unite e la stessa ex moglie di Johnny Depp l’ha definita “la sua migliore amica e sua complice”. Whitney ha testimoniato durante il processo che ha visto protagonista sua sorella Amber contro l’ex marito Johnny Depp e ha dichiarato di esser stata lei stessa vittima di abusi da parte dell’attore.
“Quando beveva si arrabbiava molto. Diceva cose davvero cattive e scortesi, di solito su Amber, a volte su di me”, ha dichiarato durante la sua udienza (stando a quanto riporta Variety).
I genitori di Whitney e Amber Heard sono David Heard e Paige Parsons, rispettivamente imprenditore (noto soprattutto ad Austin) e un’impiegata statale. Whitney Heard ha una nipote, Oonagh, avuta da sua sorella Amber Heard attraverso madre surrogata.
Whitney Heard: chi è il marito Gavin Henriquez
Whitney Heard ha avuto due figlie insieme al marito Gavin Henriquez, spesso ritratto insieme a lei nei suoi scatti sui social. Non è dato sapere che lavoro svolga il marito dell’ex attrice né dove i due si siano conosciuti.
Whitney Heard: le curiosità
– Ama leggere.
– Su Instagram è solita raccontare attraverso le sue foto la sua quotidianità e il tempo trascorso con le sue figlie.
– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.
– Le piace dipingere e trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta.