La storia tra la conduttrice e il medico continua lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere, ma i due sono stati paparazzati in un albergo a Milano dopo aver, presumibilmente, passato la notte insieme.
La relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ormai è abbastanza nota, sebbene i due non abbiano confermato nulla pubblicamente. La coppia sarebbe tornata a vedersi in un hotel di Milano, dove sembrerebbe aver passato la notte insieme. La loro complicità è alle stelle, e il loro amore continua nonostante sia lontana dal mondo dello spettacolo.
Michelle e Giovanni: notte d’amore tra la coppia
Secondo il settimanale Chi che li ha paparazzati, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno passato la notte insieme in un hotel a Milano. I due non sono mai stati beccati insieme ma separati uscendo dallo stesso hotel, prima uno e poi l’altro. Sicuramente non si può essere certi della loro storia, nonostante in precedenza siano stati fotografati tra baci e complicità ma il sospetto che abbiano dormito insieme è alto.
Come riporta Today: “La mattina seguente lei e Angiolini sono usciti a pochi minuti di distanza dall’hotel: Michelle è torna a casa e lui si è diretto in stazione. Prima del loro, presunto, incontro Michelle era passata da casa a cambiarsi. Insomma una coincidenza che non può non far parlare, anche perché Michelle non si è mai nascosta: per lei l’amore è una cosa importante e quando c’è bisogno di giocare si è sempre messa in gioco, chissà se il bel dottore sarà l’uomo per ricominciare una nuova vita.” E’ chiaro che la presunta coppia voglia tenersi lontana dal gossip e non sia ancora pronta a uscire allo scoperto.