L’estate si prepara ad arrivare.
L’estate si prepara ad arrivare, sta inspirando aria calda per espirare il suo soffio bollente da maggio in poi, è tempo di rinnovare il guardaroba e di prepararsi alle torride nottate di movida, farsi belle per conquistare, riconquistare, sedurre il partner con una valanga di amore e outfit mozzafiato.
Per avere un outfit di successo è importante trovare il giusto equilibrio fra gusti personali e abiti che vanno di moda, essere fashion significa soprattutto costruire il proprio stile nei minimi dettagli e fare attenzione alla scelta delle cromature: ecco alcuni consigli e idee per seguire la moda dell’estate 2022 rispettando il proprio stile soggettivo.
Abiti in bianco e colori chiari
Simbolo della purezza, questa cromatura è perfetta per mettere in risalto l’abbronzatura e rimanere incollati nell’atmosfera della spiaggia, inoltre, è un colore che non attira i raggi del sole e per questo il più indicato nella rovente stagione estiva.
Il bianco è un colore facile da abbinare e sempre elegante, a tratti raffinato a tratti casual, per questo si adatta bene a qualsiasi situazione: cerimonie, feste e serate in compagnia. Per chi vuole essere alla moda senza perdere troppo tempo a cercare gli abbinamenti giusti, un abito dai colori chiari con sandali della stessa tonalità è una soluzione semplice: l’outfit rinfrescante estivo per eccellenza.
Abiti che lasciano vedere il corpo: abbigliamento super nudo
Questa soluzione è consigliata per chi vuole essere eccentrica, lasciar trasparire la bellezza del corpo e perché no, stupire. Dai tessuti trasparenti agli abiti minimali, l’outfit super nudo è la rivendicazione di ogni donna di apparire nella sua più spontanea essenza e dominare la bellezza attraverso le forme, con un outfit mozzafiato che lascia esprimere la purezza delle forme femminili in totale libertà.
Abiti corti e minigonne
Più che un outfit alla moda, le minigonne sono un evergreen, perfette in estate perché comode e sensuali. Quest’anno i trend prediligono anche i vestitini corti, sono sempre di più le ragazze e le donne che acquistano abbigliamento naturale ecosostenibile per non danneggiare l’ambiente e sfruttare i colori spontanei. Fantasia, eleganza e sensualità, sono le tre caratteristiche fondamentali di questo tipo di outfit che non passa mai di moda.
Colori vivaci e fantasie floreali
Che si tratti di gonne, t – shirt, camice, vestitini e abiti da spiaggia, fantasie floreali e colori vivaci sono la scelta perfetta per chi ama un outfit allegro e spensierato, perfetto per qualsiasi situazione, adatto a ogni gusto a seconda delle cromature e colori specifici.
Davvero interessante per quanto riguarda questo outfit è la scelta degli accessori, che possono variare in una vasta gamma di soluzioni rispetto a tonalità, forma e materiali. Di tutte le tipologie di abbigliamento naturale alla moda quest’anno, l’outfit vivace con fantasie floreali è quello più versatile, perfetto per ogni gusto, forma fisica e preferenza stilistica.