Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Nanda Isaia, l’insegnante di yoga il cui nome è stato accostato a quello di Antonino Spinalbese.
Nanda Isaia è una giovane insegnante di yoga originaria della Grecia che, nel 2022, è stata accostata all’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.
Chi è Nanda Isaia: la carriera
Nanda Isaia è un’istruttrice di yoga originaria della Grecia. Non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nata, quel che è certo è che abbia studiato presso l’università di Bath e presso la Royal Academy of Dance di Londra. Dal 2021 ha iniziato a lavorare come insegnante di yoga certificata, e dà anche lezioni online attraverso il suo sito personale. Ha lavorato come modella e testimonial per alcuni importanti brand d’alta moda (tra cui Armani).
Nanda Isaia: la vita privata
Non si sa molto della vita privata dell’istruttrice di yoga, che sui social è molto riservata sull’argomento. Nel 2022 è stata paparazzata da Chi in un locale di Milano in compagnia dell’hair stylist Antonino Spinalbese, e per questo si è sparsa la voce che i due avessero in atto una liaison. L’indiscrezione non ha ricevuto conferma da parte dei due diretti interessati. L’istruttrice di yoga abita a Milano, ma si reca spesso a Londra per motivi di lavoro.
Nanda Isaia: le curiosità
– Parla il greco, l’inglese, il francese e l’italiano.
– Le piace curare il suo benessere e la sua forma fisica: pratica costantemente yoga e segue un’alimentazione sana e naturale.
– Sa praticare surf.
– Le piacciono la moda e i viaggi, e su Instagram posta molte foto del tempo da lei trascorso al mare.
– Ha un gatto di nome Toulouse.