Isabel Hernaez ha stuzzicato le cronache rosa nel mondo dello sport per la sua storia d’amore con Carlos Sainz. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto…
Si chiama Isabel Hernaez la bellissima fidanzata del pilota automobilistico Carlos Sainz. Un amore vissuto al riparo dai riflettori nonostante la popolarità di lui, mentre lei coltiva le sue passioni e la sua professione lontana dalle luci della ribalta. O quasi…
Chi è Isabel Hernaez e dove vive?
Isabel Hernaez è la bellissima dolce metà del pilota di Formula 1 Carlos Sainz, e non tutti conoscono la sua biografia. a differenza del suo fidanzato, sembra piuttosto lontana dai riflettori anche se proprio i successi di lui nello sport hanno contribuito ad accendere la curiosità sulla sua storia…
Secondo le pochissime informazioni disponibili, Isabel Hernaez sarebbe nata nel 1994 e sarebbe quindi coetanea del pilota Carlos Sainz, ma non è noto dove viva. Nella vita di tutti i giorni, Isabel Hernaez è una giornalista e si occupa di pubbliche relazioni con particolare riferimento al settore della moda.
La vita privata di Isabel Hernaez
Al pari della sua biografia, anche la vita privata della splendida fidanzata di Carlos Sainz è in gran parte ignota. Si sa che è originaria della Spagna, come il compagno, ed è nata a Madrid. Appare riservatissima e sui social non ha mai condiviso scatti di coppia insieme alla sua celebre dolce metà…
Isabel Hernaez e Carlos Sainz
Si sa davvero poco sulla storia d’amore tra Isabel Hernaez e Carlos Sainz. La curiosità dei fan del pilota spagnolo si è concentrata spesso sul loro rapporto e su come è nato, interrogandosi senza però avere precise risposte: nessuno dei due, infatti, ha dispensato dettagli sul loro sentimento…
Altre 2 cose da sapere su Isabel Hernaez
– Su Instagram, dove non ha condiviso alcuna foto con il suo fidanzato, è seguita da migliaia di follower.
– Il suo nome completo è Isabel Hernaez Fuster, ma tutti la chiamano Isa.