Ecco tutto quello che c’è da sapere su Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy, la serie TV Netflix che racconta la storia e la carriera di Kanye West.
Kanye West è uno dei rapper più famosi e amati al mondo e, proprio per questo motivo, Netflix ha deciso di raccontare la sua storia attraverso una docu-serie TV il cui titolo è ‘Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy‘. Non è la prima volta che la piattaforma streaming si cimenta con questo tipo di prodotti, docu-serie biografiche su personaggi provenienti da vari mondi, dallo sport allo spettacolo, e ora ha deciso di puntare anche sul celebre rapper americano. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere proprio su questa serie TV.
‘Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy’: la serie TV su Kanye West
Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy sarà composta da tre diversi episodi per un totale di circa 5 ore di girato in cui verrà raccontata la storia e la carriera di Kanye West. L’opera è stata presentata al Sundance Film Festival 2022 e ora si appresta ad arrivare anche su Netflix.
La storia del rapper americano verrà raccontata sin da quando era un ragazzino di Chicago con la passione per l’hip hop: proprio dalle strade di Chicago è iniziata la carriera di Kanye West che ora diventato uno dei più importanti rapper e produttori al mondo. La regia è affidata alla coppia Clarence “Coodie” Simmons e Chike Ozah.
Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy: quando esce la serie TV su Kanye West
I tre episodi di Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy possono essere visti dagli abbonati alla piattaforma streaming Netflix a partire dal 16 febbraio 2022. Le puntate sono state rilasciate a cadenza settimanale ma ora sono tutte e tre disponibili per chiunque voglia vederle e abbia voglia di conoscere un po’ meglio Kanye West. Non solo come artista.