Le due star Sophie Turner e Joe Jonas starebbero nascondendo una speciale novità: l’attrice potrebbe essere incinta del suo secondo figlio.
Sophie Turner è stata paparazzata insieme al marito Joe Jonas e, nelle foto diffuse sul web, si scorge un piccolo pancino sospetto.
La coppia, che ha già una bambina chiamata Willa, di un anno, ha scatenato per la prima volta voci sulla gravidanza lo scorso febbraio, quando Turner è stata fotografata a Los Angeles tenendosi la pancia, indossando un top corto che lasciava ben vedere.
Sophie Turner and husband Joe Jonas are officially expecting baby number two 💕 Congratulations and we wish them all the best! pic.twitter.com/PE6CeiSAq0
— best of sophie turner (@badpost_sophiet) March 2, 2022
Nelle ultime ore, inoltre, i due sono stati avvistati a Los Angeles a passeggio. Sophie Turner indossava un abitino verde abbastanza aderente, dal quale si vede il pancino molto pronunciato. Ovviamente, al momento sono supposizioni (quasi certe) che nessuna delle due star ha ancora confermato.
Sophie Turner ha dato il benvenuto alla sua prima bambina, la figlia Willa, nel luglio 2020. La decisione della coppia di tenere per sé questa nuova notizia segue una logica, in quanto si sono comportati così anche quando Turner era incinta di Willa.