Daniela Sorge è la zia dell’influencer Soleil Sorge ed è dunque la sorella di suo padre. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei!
Daniela Sorge è la zia dell’influencer Soleil Anastasia Sorge e con lei ha uno splendido legame. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla zia dell’influencer e sulla sua carriera, passando per la vita privata e le curiosità.
Chi è Daniela Sorge: le curiosità
Originaria di Avezzano (provincia dell’Aquila in Abruzzo) Daniela Sorge – di cui non è nota l’esatta data di nascita – ha studiato presso l’Università degli Studi dell’Aquila dopo aver frequentato l’istituto tecnico Galileo Galilei e, a seguire, ha deciso di lavorare presso l’associazione sportiva dilettantistica Pinguino Nuoto. La donna è molto riservata sui social e il suo nome è balzato agli onori delle cronache grazie alla sua vicinanza con la famosa nipote, Soleil Sorge, protagonista di numerosi reality show italiani.
Daniela Sorge: la vita privata
Daniela Sorge è sposata ed è madre di due ragazzi (un maschio e una femmina), cugini dell’influencer Soleil Sorge. La donna è inoltre sorella del padre dell’influencer (di cui non si sa praticamente nulla, a parte che vive a Santo Domingo) e cognata di Wendy Kay (madre di Soleil Sorge).
Zia e nipote sono molto legate e spesso attraverso i social zia Daniela ha preso le difese dell’influencer. Ad esempio durante la partecipazione di Soleil al GF Vip 6, si è scagliata contro Alex Belli e Delia Duran, che hanno messo a dura prova l’integrità di sua nipote. “Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo ego!”, ha tuonato sui social la zia dell’influencer, e ancora: “Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show” .
Daniela Sorge: le curiosità
– Senza ombra di dubbio una delle sue più grandi passioni è il nuoto.
– Le piace trascorrere il suo tempo libero insieme ai figli.
– Su Instagram ama condivide foto e dettagli del suo lavoro e sulla sua vita quotidiana.