Il rapporto tra la ex coppia ha fatto sognare il pubblico di Michelle Impossibile, sopratutto quando Eros ha intonato “Più bella cosa”.
La sera del 16 febbraio è andata in onda la primissima puntata di Michelle Impossibile. L’ospite più atteso è stato senza dubbio Eros Ramazzotti. Rivedere la coppia unita sullo stesso palco dopo 20 anni, ha emozionato il pubblico e la loro complicità ha fatto sognare chi spera in un ritorno di fiamma.
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti fantastici sul palco insieme
Eros Ramazzotti ha fatto il suo ingresso sul palco e subito una ventata di applausi e urli dal pubblico ha risuonato per lo studio. Michelle ed Eros sullo stesso palco dopo 20 anni non poteva che fare questo effetto ma quello che ha sorpreso è stata la loro complicità. Ci sono stati abbracci e anche un bacio affettuoso tra i due.
La conduttrice, come riporta Fan Page, ha dichiarato: “L’ho corteggiato come non potete capire. Sono vent’anni che ogni santo giorno dicono che noi torniamo insieme. Secondo te perché?” A questo punto prende la parola il cantante: “Perché devono vendere qualcosa, non si fanno i caz** loro. Ma siamo in fascia protetta? Tanto ormai dicono tutti le parolacce. Comunque sì, devono parlare…la nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla”.
Michelle ringrazia poi Eros: “Una cosa bella l’abbiamo trovata in questo periodo, a parte Aurora che è la cosa più bella che abbiamo fatto. Mi hai fatto avvicinare alle arti marziali. Non sapete quanto è diventato tosto Eros. Credo che ogni donna dovrebbe fare un’arte marziale perché ogni donna dovrebbe potersi difendere in questo mondo di matti. Mi hai fatto un grande piacere. E questa cosa ci ha portato a rifrequentarci. Ma diciamoglielo. Siamo amici. Siamo qui per coronare quest’amicizia, in modo tale che da domani non scrivano più che stiamo insieme”.
A questo punto Eros conclude cantando Più bella cosa, canzone che aveva dedicato proprio alla sua Michelle. Ecco il video: