Ha corteggiato il tronista Luca Salatino a Uomini e Donne 2022, con un percorso controverso: chi è davvero Eleonora De Fazio.
Si è fatta conoscere per il suo percorso controverso nell’edizione 2022 di Uomini e Donne, ma la sua vita è piena di sorprese che non si conoscono. Ecco chi è e cosa fa Eleonora De Fazio.
Eleonora De Fazio chi è: biografia e carriera
Eleonora è nata a Bolzano, il 13 Agosto del 1997 sotto il segno del Leone. Nonostante sia conosciuta soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, la corteggiatrice ha una carriera ricca d’esperienza. Ha praticato pattinaggio artistico a livello agonistico, sua grande passione, contemporaneamente agli studi. Ha fatto l’assistente di poltrona in studi paramedici ed anche segretaria amministrativa per un periodo.
Si è fatta poi notare per la sua innegabile bellezza e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2005 ha ottenuto la fascia di Miss San Lorenzo Dorsino. Nel 2022 approda nel programma di Maria De Filippi, mostrandosi su piccolo schermo.
Eleonora De Fazio a Uomini e Donne
La modella approda a Uomini e Donne 2022, condotto da Maria De Filippi, per corteggiare Luca Salatino. Il tronista l’ha subito notata e portata in esterna trovandosi molto bene. Poco dopo le prime uscite però, sono arrivate in studio delle segnalazioni su di lei che facevano intendere che la corteggiatrice avesse un fidanzato fuori.
Dopo la prima segnalazione, Luca decide di fidarsi di lei spinto dall’attrazione e dal forte interesse per la ragazza. La seconda volta però, arriva un accusa più consistente: una persona parla al telefono con il tronista confermando che la ragazza vive con un altro uomo. A questo punto, il tronista decide di eliminarla dal programma.
La vita privata di Eleonora De Fazio
Non si conoscono molti dettagli sulla vita privata della corteggiatrice, tranne che ha avuto una relazione di 5 anni, prima di entrare nel dating show. Il profilo Instagram rimane privato ed è quindi difficile carpire altre informazioni.