Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Cheslie Kryst, l’avvocatessa ed ex Miss Usa che si è tragicamente tolta la vita.
Cheslie Kryst è stata un’avvocatessa e Miss Usa 2019 che, nel 2022, si è tragicamente tolta la vita. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla carriera della modella e sulla sua vita privata, passando per la sua tragica scomparsa e le curiosità sul suo conto.
Chi era Cheslie Kryst: la biografia e la carriera
Nata Jackson (nel Michigan) il 28 aprile 1991 (sotto il segno zodiacale del Toro) Cheslie Kryst si è laureata in legge all’università del North Dakota e a seguire ha iniziato a lavorare come avvocato in un’importante società legale degli Stati Uniti. Parallelamente si è dedicata alla sua grande passione, la moda, e ha fondato il blog White Collar Glam, dedicato alle avvocatesse in carriera che avessero necessità di vestirsi in maniera professionale mantenendo comunque uno stile elegante e alla moda.
Nel corso della sua carriera Cheslie Kryst ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza. Nel 2019 ha vinto il concorso Miss North Carolina Usa e, in seguito, (a 28 anni d’età) è stata la più anziana donna americana a ricevere il titolo di Miss Usa. La carriera di Miss le aveva spalancato anche le porte della tv, e infatti aveva lavorato a lungo anche come conduttrice per Extra Tv.
Cheslie Kryst: la scomparsa
La famosa Miss è scomparsa il 30 gennaio 2022 a New York City in circostanze tragiche. Si sarebbe gettata da un grattacielo di 60 piani nel centro di Manhattan e avrebbe lasciato una documento in cui attestava di voler lasciare tutti i suoi beni a sua madre. Lo stesso giorno in cui si è tolta la vita su Instagram ha pubblicato una sua foto e nella didascalia ha scritto: “Possa questo giorno portarvi riposo e pace”.
Non è chiaro se la Kryst fosse impegnata sentimentalmente al momento della sua scomparsa. In tanti sui social tra fan, amici e colleghi, hanno espresso il loro cordoglio per la tragica fine della modella.
Cheslie Kryst: le curiosità
– Nel 2019, anno della sua incoronazione a Miss Usa, sono state altre tre le donne afroamericane che hanno conquistato i principali titoli di Miss negli Stati Uniti.
– A causa della pandemia da Coronavirus il suo titolo di Miss Usa è stato quello durato più a lungo (ossia oltre 557 giorni dalla sua incoronazione).
– Amava lo sport, la moda e i viaggi e su Instagram condivideva molte delle sue passioni con i fan.