Vai al contenuto

Sapete chi sono i figli di Nino D’Angelo? Ecco quello che abbiamo scoperto

Nino D'angelo

Scopriamo qualcosa di più sui figli del cantautore napoletano Nino D’Angelo e cosa fanno nella vita privata.

Napoletano, classe 1957 Nino D’angelo è uno fra i più noti e apprezzati cantautore della tradizione napoletana. Una carriera la sua, iniziata fin da ragazzo e dove a caratterizzarlo, oltre il suo talento artistico, c’è stato anche quell’indimenticabile caschetto biondo. Attore, produttore discografico e teatrale, sulla sua storia professionale si conosce davvero molto ma forse quello che in tanti ancora non sanno, riguarda invece la sua sua sfera privata e gli affetti personali. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sui figli di Nino D’Angelo: chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno per vivere.

Chi è Tony, il figlio di Nino D’Angelo?

Gaetano D’Angelo in arte Nino è convolato a nozze nel 1979 con Annamaria Gallo e da questo lungo e grande amore sono nati due figli: Antonio e Vincenzo. Il primogenito (detto anche Tony) è nato il 6 dicembre del 1979 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Nella vita ha seguito le orme artistiche di papà Nino ed è diventato un regista e sceneggiatore.

Ha fatto il suo esordio dietro la cinepresa lavorando come assistente di Abel Ferrara e successivamente ha diretto diversi cortometraggi. Nel 2007 con il suo primo lungometraggio Tony D’Angelo ha ricevuto anche una candidatura al David di Donatello nella sezione registi esordienti. Per quanto riguarda invece la sua vita privata non sappiamo esattamente dove viva né a quanto ammonti il suo patrimonio personale ma è noto invece che è sposato con Roberta ed è padre del piccolo Gaetano.

Chi è Vincenzo, il figlio di Nino D’Angelo

Sulla biografia del secondogenito di Nino D’angelo invece, sappiamo solamente che è nato nel 1983 e che alla carriera artistica ha preferito quella di giornalista. Vincenzo ha collaborato anche con La Gazzetta dello Sport e qui ha intervistato anche suo padre noto per la sua grande passione per il calcio e per la squadra del Napoli. Per il resto non si conosce molto sulla sua vita, infatti a differenza del fratello Tony che vanta un profilo molto attivo su Instagram, Vincenzo invece, pare sia molto più riservato e non abbia alcun account in rete.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2023 16:05

Chi è Sandra Misale, orgoglio italiano della ricerca sul cancro