Gianni Orlando è un artista che risiede a Parigi e che è noto per essere il fratello “segreto” di Stefania Orlando. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Gianni Orlando è un artista che vive a Parigi. Con Stefania Orlando condivide la madre ma non il padre, anche se Pietro Romano Orlando (padre biologico della conduttrice) lo ha in seguito adottato come figlio suo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua storia particolare e sul suo legame con il celebre volto tv.
Chi è Gianni Orlando: la biografia
Classe 1950, Gianni Orlando (di cui non si conoscono con esattezza la data e il luogo di nascita) è il primo figlio di Annamaria Orlando, madre della conduttrice Stefania Orlando.
L’uomo sarebbe nato da una relazione giovanile della donna e in seguito riconosciuto da suo marito Pietro Romano Orlando, con cui lei ebbe gli altri due figli (Stefania e Fabio Orlando). Da giovane Gianni Orlando sarebbe cresciuto in un collegio e, pur essendo stato riconosciuto dal marito di sua madre, per anni la sua vera identità non sarebbe stata svelata ai suoi due fratelli (a cui sarebbe stato presentato come un comune amico).
Gianni Orlando: la vita privata
Nel 1983 Gianni Orlando si è trasferito a Parigi, dove si è sposato con una donna (di cui non si conosce l’identità) e dove ha avuto due figli. Lui e i suoi fratelli – stando a quanto da lui stesso affermato a Live – Non è la D’Urso – non avrebbero avuto molti contatti una volta diventati adulti, e addirittura l’uomo non avrebbe presenziato alle nozze tra sua sorella Stefania e Simone Gianlorenzi. “Volevo un avvicinamento verso di loro. Ho avuto pochissimo rapporti con Stefania.(…) Non sono stato invitato al suo matrimonio, nessuno conosce la mia vita, nessuno sa che io esisto. La responsabile non è Stefania ma la mamma”, ha dichiarato l’uomo a DiPiù Tv.
Stefania Orlando ha risposto a suo fratello affermando di essere disposta a recuperare con lui un rapporto e ha ammesso di non averlo mai dimenticato.