Alessandro Carollo è un osteopata che cura moltissimi vip italiani: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Osteopata per lavoro e paracadutista per passione, Alessandro Carollo è conosciuto come “l’osteopata dei vip” e infatti il suo studio è frequentato da moltissime celebrità nostrane. Nel 2023 il gossip si è concentrato su di lui per una presunta relazione con una donna famosissima dello spettacolo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, dalla carriera alla vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Alessandro Carollo: la biografia e la carriera
Classe 1982 (non conosciamo l’esatta data di nascita) Alessandro Carollo è un osteopata che opera tra Roma, Napoli e Milano. Diplomatosi al liceo classico, si è poi laureato in Scienze motorie e pure in Fisioterapia alla Sapienza. Carollo ha poi fondato l’European Academy of Osteopathy, dove lavora come insegnante.
Il suo studio di osteopatia è frequentato da moltissime celebrità: tra le più vi sono famose Belen Rodriguez, Gessica Notaro, Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero e Fabrizio Corona.
A Milano Alessandro Carollo lavora presso la Clinica Villa Arbe del chirurgo dei vip Giacomo Urtis (che gli sarebbe stato presentato da Belen Rodriguez).
Alessandro Carollo: la vita privata
Nel 2019 il suo nome è stato accostato a quello della showgirl Paola Barale, che tuttavia non ha mai confermato di essere legata all’osteopata dei vip. Un altro flirt a lui attribuito (anche in questo caso non confermato) quello con Elisabetta Gregoraci.
Le cronache rosa sono tornate ad occuparsi di lui nel 2023: Alessandro è stato infatti fotografato in compagnia di Michelle Hunziker. Gli avvistamenti sono stati molteplici, nonostante i due non abbiano ufficializzato la relazione.
Dove vive Alessandro Carollo?
Dal punto di vista lavorativo si divide tra più città ma sembra essere Milano la sua “base”.
Alessandro Carollo: le curiosità
Su Instagram condivide momenti legati al suo lavoro ma pure alle sue passioni.
– Ama gli sport estremi e in particolare il paracadutismo. Questa passione è sbocciata in lui nel 1992 quando, ancora bambino, ha visto il film Point Break.
– Ama anche il motociclismo ed è un fan di Valentino Rossi. L’osteopata possiede inoltre una Ducati con cui ama girare alla scoperta di posti mozzafiato.
– Il suo animale preferito è il cane e per anni il suo migliore amico a quattro zampe è stato un pastore tedesco di nome Leo.