Lunedì 25 ottobre, sempre su Rai 1, va in onda la sesta e ultima puntata di I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni.
Anche la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone giunge al termine: quella che va in onda lunedì 25 ottobre è infatti la sesta e ultima puntata. Il titolo dell’episodio è Verità : per i fan della serie Tv con protagonista Alessandro Gassmann nei panni dell’ispettore Lojacono è come sempre su Rai 1 (in prima serata a partire dalle ore 21.20 circa) o in streaming su RaiPlay. Vediamo ora cosa ci dobbiamo aspettare dal finale di I Bastardi di Pizzofalcone 3.
I bastardi di Pizzofalcone 3, 6 puntata: le anticipazioni
Nel finale della quinta puntata abbiamo visto Manetti fuori appostato fuori dall’abitazione di Letizia intento a osservare Lojacono che si allontanava. L’ispettore deve ancora risolvere il caso dell’attento al ristorante della donna e proprio nel corso di Verità riuscirà a districare questa complicata vicenda.
Tutto parte dal ritrovamento in mare di un cadavere, all’inizio sembra un caso di omicidio come un altro, ma non appena il corpo viene identificato, l’ispettore Lojacono inizia a unire i vari pezzi del puzzle e scopre che la morte dell’uomo è direttamente collegata proprio con l’attento. Per i Bastardi nulla sarà più come prima.
I Bastardi di Pizzofalcone 3: il cast
Anche nel sesto e ultimo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone 3, dal titolo Verità , rivedremo ovviamente Alessandro Gassman nei panni dell’ispettore Giuseppe Lojacono, Carolina Crescentini è la Pm Laura Piras. Nel cast della fiction di Rai 1 troviamo poi anche Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Gianfelice Imparato, Marco Aragona, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro e Maria Vera Ratti.
Ricordiamo che la serie TV I Bastardi di Pizzofalcone è tratta dall’omonima saga letteraria dello scrittore Maurizio De Giovanni, le cui opere sono state spesso fonte d’ispirazione per le varie fiction Rai.
Fonte foto: https://www.facebook.com/BastardiDiPizzofalconeRAI