Gaia Cascino è una giovane allieva de Il Collegio 6: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, dalle curiosità alla vita privata.
Gaia Cascino è una delle giovani allieve del programma tv Il Collegio 6. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per i motivi della sua bocciatura scolastica e le curiosità sul suo conto.
Chi è Gaia Cascino: la biografia
Nata nel 2004 (non si conosce con esattezza la data di nascita) Gaia Cascino è originaria di Roma.
Dopo aver abbandonato gli studi ha iniziato a lavorare come parrucchiera insieme a sua madre e, nel 2021, ha fatto il suo ingresso nel programma tv Il Collegio 6 in qualità di allieva del programma. La sua carriera scolastica non è stata delle più promettenti: dopo due bocciature è stata sospesa per aver abbandonato una gita scolastica insieme a una sua amica.
Gaia Cascino: la vita privata dell’alunna
Non è chiaro se la giovane allieva de Il Collegio sia fidanzata, quel che è certo è che ha un rapporto davvero speciale con sua madre: la donna infatti è presente in molti degli scatti Instagram di sua figlia e stravede per lei.
Gaia Cascino: le curiosità
– Senza dubbio il suo colore preferito è il rosa e ama indossare abiti di questo colore.
– Ha numerosi tatuaggi sul corpo (di cui uno a forma di farfalla su un braccio e un cuore disegnato sul collo) e un piercing sulla lingua.
– Ha dichiarato di essere una tipa “impulsiva e irruenta”, ma ha anche un lato fragile e sensibile.
– Gaia ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici.
– Ha un cane di cui è profondamente innamorata e infatti il suo piccolo amico è sempre con lei.
– Prima di optare per il suo caschetto moro ha portato i capelli raccolti in piccole trecce nere e rosa.