Dalla partecipazione a Matrimonio a Prima Vista all’arrivo del grande amore: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Martina Pedaletti!
Martina Pedaletti è un’ex protagonista di Matrimonio a Prima Vista che, proprio grazie allo show di Real Time, è riuscita a trovare l’amore: scopriamo cosa c’è da sapere sulla storia della giovane corteggiatrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sulla sua storia con Francesco Muzzi!
Chi è Martina Pedaletti: la biografia e la carriera
Classe 1985, Martina Pedaletti è nata a Roma e si divide tra due lavori: di giorno è commessa in un negozio di abbigliamento e la sera è bartender presso alcuni locali della Capitale. Nel 2020 ha preso parte a Matrimonio a prima vista, lo show tv di Real Time che le ha dato modo di conoscere quello che sarebbe diventato suo marito, Francesco Muzzi. Nel 2021 i due hanno preso parte anche allo show D’Amore e D’Accordo Vip.
Martina Pedaletti e Francesco Muzzi: la vita privata
Martina Pedaletti e suo marito, Francesco Muzzi, si sono conosciuti nel 2020 all’interno del programma Matrimonio a Prima Vista e in principio la loro storia non è stata tutta “rose e fiori”, ma a sorpresa i due hanno deciso di restare insieme. Nel 2021, a un anno dalla loro partecipazione al programma, i due hanno rinnovato le loro proposte di matrimonio su una spiaggia.
La coppia vive a Roma e non ha fatto segreto di desiderare un giorno un figlio. “Il programma ci ha aiutato, ma la vita reale è un’altra cosa. Io Francesco non l’ho mai vissuto come il Francesco del programma, ma come il Francesco con cui ho fatto un’avventura insieme”, ha dichiarato Martina a Vanity Fair parlando del suo amore per Francesco sbocciato all’interno del programma.
Martina Pedaletti: le curiosità
– Ha alcuni tatuaggi a forma di stella.
– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia delle amiche o praticando sport.
– Ha una sorella che l’ha resa zia della sua adorata nipotina.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/martina_pedaletti/?hl=it