Dal periodo buio alle nozze lampo con Davide Graceffa: scopriamo cosa c’è da sapere su Martina Manoni di Matrimonio a prima vista 7.
Martina Manoni è un’assistente di volo approdata a Matrimonio a prima vista 7 dove ha dimostrato di essere compatibile al concorrente Davide Graceffa (con cui è convolata a nozze dopo appena 15 giorni dalla comunicazione ufficiale). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla concorrente e sulle sue nozze lampo con Davide all’interno del programma di Real Time.
Chi è Martina Manoni: la carriera
Classe 1991 e originaria di Milano, Martina Manoni è un’assistente di volo che vive a Gallarate.
Durante il lockdown del 2020 è stata licenziata a causa dell’emergenza Coronavirus e ha confessato di aver vissuto un momento particolarmente buio della sua vita. Nel 2021 ha deciso di prendere parte a Matrimonio a prima vista 7, dove è convolata a nozze con Davide Graceffa.
Martina Manoni e Davide Graceffa: la vita privata
Martina Manoni è approdata a Matrimonio a Prima Vista 7 dopo una storia d’amore finita male e, nonostante abbia vissuto un periodo buio durante il lockdown del 2020, ha deciso di rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. All’interno del programma è stata abbinata (con il 78% di compatibilità) a Davide Graceffa, amministratore di giorno e PR di notte. All’interno dello show Martina ha ammesso di essere alla ricerca di una persona seria su cui poter contare e con cui sogna di costruire una famiglia tutta sua.
Martina Manoni: le curiosità
– Ama andare a correre e praticare trekking in montagna.
– Da sempre la sua grande passione sono i viaggi e diventando assistente di volo ha realizzato il suo più grande sogno.
– È molto legata alla sua famiglia, che non ha mai perso occasione per sostenerla e che le ha sempre fatto desiderare un giorno di averne una tutta sua.