La ballerina di Ballando con le stelle è in dolce attesa. Il piccolo in arrivo è un maschietto e nascerà a dicembre.
“It’s a boy!” questo il dolce annuncio su Instagram di Veera Kinnunen. La ballerina di Ballando con le stelle ha affermato di aver sognato il bambino proprio nella notte e di aver avuto la certezza che si trattasse di un maschio. Nell’immagine Instagram posta anche in esclusiva una foto dell’ecografia del bimbo: “Ecco il nostro bel maschietto,” dice.
Il “nostro gamberetto”, così lo chiama affettuosamente Veera riferendosi al nascituro, frutto del suo legame con il compagno Salvatore. Lei e Salvatore sono diventati una coppia, dopo che la Kinnunen ha posto fine alla chiacchierata storia con il collega ballerino Stefano Oradei, anche lui nel programma di Milly Carlucci.
Ora Veera racconta di essere al massimo della felicità, di toccare le stelle. Il suo amore per Salvatore e l’attesa del primo figlio la rendono raggiante. La gioia la spinge anche a condividere momenti della sua vita quotidiana sui social, specialmente sul suo profilo Instagram, canale sul quale è molto attiva.
Aspettandoti! È stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna e la zia. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia.
Nonostante i brutali commenti degli haters, che hanno fatto inviperire Veera: “Perché non smettete di dirci quello che dobbiamo e non dobbiamo fare?” siamo certi che questo bambino sarà molto atteso e, soprattutto, molto amato.