Tom Daley, campione olimpico nei tuffi sincronizzati, appare in tribuna mentre lavora all’uncinetto. La sua passione è nata durante i lockdown degli ultimi anni.
C’è chi si rilassa dopo le gare con una lunga passeggiata in solitaria, o magari prendendosi un po’ di tempo lontano dalle telecamere. Altri, invece, preferiscono tornare immediatamente agli allenamenti.
Altri ancora, come Tom Daley, prediligono l’uncinetto. È proprio così: il campione olimpico nei tuffi sincronizzati, orgoglioso della medaglia conquistata come lo è della sua omosessualità , è stato immortalato in tribuna mentre si dedicava al lavoro a maglia.
La passione per questo tipo di attività è nata durante i lockdown degli ultimi anni, e si è sviluppata a tal punto che Tom ha deciso di aprire una pagina Instagram dove condividere i suoi lavori.
Tom Daley è avvezzo al raccontare la sua vita sui social, e non teme di essere giudicato. Il tuffatore inglese ama buttarsi a capofitto nelle cose, con l’intenzione di fare qualsiasi cosa che gli venga in mente al massimo delle sue capacità .
Una mentalità che ben si rispecchia nell’oro olimpico nel tuffo sincronizzato conquistato ai Giochi di Tokyo 2020, vinto in una gara al cardiopalma contro i cinesi Cao Yuan e Chen Hansen.