Il guardaroba estivo perfetto comincia dai pantaloni e gli shorts, e se non ne avete abbastanza con i saldi di Zara potrete rimediare.
I vestitini certo ci conquistano d’estate, con i loro colori e le loro geometrie sono sicuramente gli outfit che d’estate oltre a renderci sbarazzine si indossano al volo, ma la comodità dei pantaloni resta impagabile, oltre a risolvere ogni dubbio. In ufficio ad esempio, andare troppo scoperte non è possibile, e allora ecco che i pantaloni arrivano puntuali a risolvere ogni dilemma. Perché allora non approfittare dei saldi Zara e andare a caccia di un modello per ogni esigenza?
E siccome sappiamo che ad ogni modo la necessità di scoprire le gambe con le temperature alte dell’estate, possiamo aggiungere al nostro carrello virtuale qualche shorts da indossare in città , senza dimenticare quelli super corti da sfoggiare nelle location estive. Pronte a rifarvi il guardaroba?
Pantaloni Zara 2021: lunghi, cropped, jogger e culotte, i modelli in saldo
Sono così belli e ci sono così tanti modelli che la tentazione è quella di prenderne di tutto un po’, ma per non correre il rischio di dimenticarli nell’armadio con tanto di cartellino, anche i pantaloni da comprare in saldo vanno scelti in maniera strategica, così tra quelli che Zara ha selezionato in saldo, partiamo da un modello culotte.
– I pantaloni culotte sono a vita alta, comodi nella vestibilità , e nella versione cropped ci permettono di mettere in primo piano le scarpe. Puntiamo su fantasie particolari se desideriamo indossarli anche in occasioni speciali: questo modello cropped ad esempio presenta anche dei bottoncini e una texture in stile tweed. Perfetto da indossare la sera con magliette o top crop.
– Sempre culotte ma casual e più lungo è il modello sailor fit, perfetto da indossare in ufficio o per una giornata di shopping o per una passeggiata al volo. La vestibilità comoda è sicuramente quel plus che lo renderà un modello pret a porter che tenderete ad indossare spesso.
– Avete presente quelle giornate in cui avete voglia di qualcosa di comodo, avvolgente, che vi coccoli senza farsi sentire? La risposta è nei pantaloni jogger, e Zara ne ha selezionati in saldo diversi modelli. Pantaloni tuta che ci hanno fatto tanto compagnia lo scorso anno e che non siamo pronte ad abbandonare del tutto.
In città o in vacanza mai senza shorts, dal guardaroba alla valigia
Gli shorts sono quanto di più fresco insieme alle minigonne possiamo indossare d’estate: sbarazzini, pronti a donarci sempre quel tocco un po’ sexy, vanno bene sia in città che in località di villeggiatura, dove possiamo osare anche con tessuti più leggeri e anche con modelli cortissimi.
– In città infatti meglio scegliere modelli gonna pantalone o non troppo corti: deliziosi e molto estivi sono quelli in stampa vichy che Zara ci propone in diverse colorazioni, perfetti da indossare al mattino. Alla sera invece con un modello strutturato e corto possiamo senz’altro osare, meglio se di colorazione scura, così da intonarci alle luci della sera.
– Floreali, in nylon o anche in spugna, in vacanza lo shorts sa di libertà e comodità , che sia per andare al mare, per una spesa al volo o per uscire la sera: i modelli proposti da Zara sono colorati e tutti da 7.95 euro. Possiamo tranquillamente osare e farne scorta.