Eda Marì è una delle concorrenti dell’edizione 2020 di X Factor. Con il suo brano Male è riuscita a conquistare i giudici del programma.
Con la sua voce è riuscita a conquistare i giudici di X Factor: ecco chi è Eda Marì, anche se all’anagrafe il suo nome è Edda, una delle concorrenti del talent show di Sky dell’edizione 2020. Prima di partecipare al music show presentato da Alessandro Cattelan, inoltre, la Marì non aveva mai preso parte a nessun programma televisivo, nonostante la sua grande passione nei confronti della musica. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Eda Marì
Nata a San Lucido, in provincia di Cosenza, Calabria, all’anagrafe il suo nome per esteso è Edda Maria Sessa. Su di lei, purtroppo, non abbiamo moltissime informazioni, non sappiamo infatti quando sia nata dal momento che ha scelto di non voler condividere questa informazione sui social.
Oltre alla passione per la musica e per il canto, inoltre, Marì ha ammesso di avere anche quella per il ballo. La cantante, infatti, ha ammesso che lei vive di arte, in tutte le sue forme, anche se la maggior espressione di sé stessa avviene proprio quando decide di tramutare i suoi pensieri e le sue emozioni in musica.
Per la Marì, inoltre, il palco di X Factor ha rappresentato la primissima volta in un programma televisivo. Durante le audizioni, inoltre, ha portato il brano dal titolo Male, scritto da lei stessa, con cui è riuscita a far emozionare i giudici del talent.
La vita privata di Eda Marì
Eda Marì è fidanzata? Sembrerebbe di no, almeno dando una rapida occhiata al suo account di Instagram. Sui social, inoltre, Marì è attivissima e posta spesso foto non solo della sua vita quotidiana ma anche di quello che le piace fare: ovvero cantare.
4 curiosità su Eda Marì
-Non tutti lo sanno ma Marì è anche un’insegnante di danza.
-Ama gli animali in particolar modo i cani.
-Sui guadagni di Eda Marì non abbiamo alcuna informazione.
-Le piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.
Fonte foto: https://www.instagram.com/eddamariacarla/