Selvaggia Roma, influencer di professione, ha partecipato a diversi reality. In passato è stata anche a Temptation Island con l’ex fidanzato. Conosciamola meglio!
Sui social è seguitissima ed è una di quelle influencer senza peli sulla lingua: ecco chi è Selvaggia Roma, ex ballerina e speaker radiofonica. La Roma, inoltre, è stata scelta per essere uno dei concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. La popolarità, però, l’ha raggiunta grazie a un altro reality, Temptation Island, dove ha preso parte con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo, alias Lenticchio. Scopriamo tutte le curiosità sul suo conto!
Selvaggia Roma, chi è: biografia e carriera
Classe 1990, Selvaggia Roma è originaria della Capitale, dov’è nata il 29 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Figlia di padre tunisino e madre italiana, il suo vero nome è Sabrina Haddaji. Sin da piccola sognava di poter entrare a far parte un giorno del mondo dello spettacolo. Ha studiato danza dal momento che ha sempre amato ballare.
La sua primissima esperienza in un programma televisivo è stata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, nel 2011. All’epoca la Roma aveva 21 anni e decise di scendere le scale del dating show per corteggiare il tronista Alessio Lo Passo. L’esperienza, però, non andò a buon fine e Selvaggia trovò poi l’amore fuori dagli studi Mediaset.
Dopo aver lavorato come cubista ed iniziato una relazione con Francesco Chiofalo, nel 2017 Selvaggia tentò nuovamente la carta della tv, prendendo parte in coppia con l’allora fidanzato a Temptation Island. I due uscirono separati dal programma condotto da Filippo Bisciglia, riconciliandosi poi a Uomini e Donne, anche se alla fine la storia d’amore fu destinata a naufragare.
Grazie alla popolarità conquistata nel programma dei sentimenti e sui social, nel 2020 Selvaggia fece il suo ingresso al Grande Fratello Vip, varcando la fatidica Porta Rossa dopo circa due mesi dall’inizio dell’edizione. Quella è stata la sua ultima esperienza televisiva importante.
La vita privata
Selvaggia Roma è fidanzata? La risposta è sì, e sta vivendo una storia d’amore con grande felicità! Il fidanzato è Luca Teti, di professione calciatore, con il quale sta insieme ufficialmente dal 2022. Nel luglio dello stesso anno ha anche annunciato di essere incinta, con tanto di video della prima ecografia sui social.
Purtroppo però, a causa di un virus contratto al quinto mese di gravidanza, Selvaggia è andata incontro ad un doloroso aborto che ha provocato nel settembre del 2022 la perdita della bambina che portava in grembo, Mia.
Dopo il periodo buio vissuto con il compagno Luca, ad aprile 2024 la coppia ha annunciato l’arrivo di un nuovo bambino: “Volevo condividere con voi la cosa più bella per noi. Il nostro cuore ha ricominciato a battere sul serio. Speranza e amore ci hanno portato a incoronare il nostro sogno che ci è stato portato via un anno e mezzo fa per un brutto virus”, aveva scritto Selvaggia sui social, augurando speranza e gioia a tutte le donne nella sua situazione.
Qualche settimana dopo, i futuri genitori avevano organizzato un gender reveal durante il quale avevano rivelato di aspettare nuovamente una bambina, nata alle 19:52 del 20 ottobre 2024 e alla quale è stato dato il nome Luce.
“Finalmente dopo 14 ore di travaglio interminabili con Super Mamma Sabrina che fino all’ultimo ha provato a fare parto naturale”, ha comunicato il compagno Luca Teti in una Instagram Stories. Luce è nata con un parto cesareo dopo un lungo travaglio. Nonostante il dolore e la sofferenza, Selvaggia Roma ha voluto condividere il suo primo video con Luce, alla quale ha dedicato le sue prime parole da mamma: “Dopo averti sentita piangere io e papà abbiamo pianto per l’emozione così indescrivibile. Non so cosa mi sia successo ma ho smesso di ascoltare le mie sofferenze e ho guardato i tuoi immensi occhi”.
In passato, oltre alla storia con Chiofalo durata, tra vari tira e molla, circa dieci anni, Selvaggia Roma ha avuto anche una relazione con Luca Muccichini.
Chi è Luca Teti
Luca Teti, classe 1994, di professione fa il calciatore, e gioca come attaccante indossando la maglia del Pomezia. Anche lui romano, prima di conoscere Selvaggia Roma non era noto al mondo dello spettacolo. Su Instagram è molto attivo, anche insieme alla fidanzata.
Oltre ad essere padre della piccola Luce, nata nell’ottobre 2024, Luca ha un altro figlio, Leo, frutto di una precedente relazione.
Le curiosità su Selvaggia Roma
– Le piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi.
– Selvaggia è ricorsa alla chirurgia estetica. L’influencer, infatti, non solo ha deciso di rifarsi il seno ma ha deciso di rifarsi anche le labbra.
– Non ha più un buon rapporto con Eliana Michelazzo, sua ex manager. Tra lei due non scorre più buon sangue dal 2020 dopo un duro litigio.
– Per un periodo ha lavorato anche nel B&B di proprietà della famiglia dell’ex Francesco Chiofalo.
– Nel 2022, dopo il doloroso aborto, Selvaggia Roma aveva deciso per un breve periodo di tornare a farsi chiamare con il suo vero nome, Sabrina Haddaji. Il compagno continua a farlo ancora.
– Su Instagram è molto attiva e molto seguita: qui condivide molti scatti della sua vita privata e di coppia ed ovviamente anche molte foto di lavoro.