Da Uomini e Donne a Mario Balotelli: Alessia Messina, influencer e modella, sarebbe la nuova fidanzata del calciatore del Brescia.
Lunghi capelli mori e fisico longilineo: ecco chi è Alessia Messina. Se vi state chiedendo di chi si tratta ve lo diciamo noi, anche se alcuni già la conosceranno. La Messina sarebbe la nuova fidanzata di Mario Balotelli, calciatore italiano. Nonostante non faccia proprio parte del mondo dello spettacolo, la Messina ha avuto delle brevi esperienze in televisione. Nel 2012, infatti, ha preso parte al programma Veline, condotto da Ezio Greggio. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Alessia Messina
Classe 1993, Alessia Messina è nata a Paternò, in provincia di Catania, il 5 ottobre sotto il segno della Bilancia. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo alcuna informazione. Sappiamo, però, che ha lavorato in un call center e contestualmente ha preso parte ad alcuni programmi televisivi.
Oltre ad aver partecipato alle selezioni di Veline, infatti, i ben informati ricorderanno la Messina anche per aver preso parte al programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. In quell’occasione, inoltre, la Messina è risultata essere la scelta dell’allora tronista Amedeo Andreozzi con cui, in seguito, ha preso parte anche a Temptation Island.
La vita privata di Alessia Messina
Alessia Messina è fidanzata? Sembrerebbe proprio di sì. Nel settembre del 2020, infatti, il suo nome è comparso sulle copertine di gossip affiancato a quello di Mario Balotelli. Secondo i ben informati i due starebbero insieme anche se sui social, in particolar modo su Instagram, la Messina non ha pubblicato foto insieme al calciatore.
4 curiosità su Alessia Messina
-Le piace viaggiare e vedere posti sempre nuovi.
-La sua stagione preferita? L’estate.
-Lavora come modella e fotomodella.
-Dei guadagni di Alessia Messina non abbiamo alcuna informazione.
Fonte foto: https://www.instagram.com/_alessiamessina_real/