Dopo il lutto per la scomparsa di Luciano Pavarotti Nicoletta Mantovani ha ritrovato l’amore: il suo nome è Alberto Tinarelli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul loro primo incontro.
Nicoletta Mantovani ha annunciato al settimanale di Alfonso Signorini che a settembre 2020 convolerà a nozze per la seconda volta. Dopo la scomparsa di Luciano Pavarotti (avvenuta il 6 settembre 2007) la manager avrebbe impiegato ben 13 anni prima di trovare l’uomo giusto per lei, e finalmente ci sarebbe riuscita: il suo nome è Alberto Tinarelli, e si tratta di un dirigente d’azienda italiano. Così il nome dell’uomo è venuto allo scoperto, proprio in quella occasione. Nonostante non si abbiano molte informazioni su di lui, il settimanale di Signorini ha condiviso un suo scatto già nell’estate del 2020, a poche settimane dal matrimonio con Nicoletta.
Chi è Alberto Tinarelli (e dove abita)
Appena un mese prima dei fiori d’arancio Nicoletta Mantovani ha annunciato il matrimonio previsto per il 21 settembre 2020. Ma cosa sappiamo di lui? Alberto è un dirigente d’azienda: non abbiamo informazioni precise su di lui ne sui suoi guadagni.
Nicoletta Mantovani e Alberto abitano a Bologna (città natale della vedova di Pavarotti, anche se per amore del tenore si era trasferita a Modena).
Alberto Tinarelli e Nicoletta Mantovani: la storia
Alberto e Nicoletta si sono conosciuti – stando a quanto riporta Chi – solamente 9 mesi prima del fatidico sì: l’amore sarebbe stato tanto travolgente da spingerli fin da subito l’uno verso l’altra. Sembra che i due abbiano deciso di sposarsi senza un “motivo preciso”, bensì perché avevano “una voglia matta di farlo”. A presentarli ci avrebbe pensato un’amica comune, ma la quarantena per l’emergenza Coronavirus avrebbe fatto il resto.
La vedova del famoso tenore ha anche rivelato che sarebbe stato proprio Pavarotti a insegnarle l’importanza di vivere la vita fino in fondo, senza sprecare nessun istante: “Come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia”, ha affermato. “Il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra”.