Un sito web dedicato esclusivamente ai saldi: ecco la scelta approvatissima di Manolo Blahnik, che ci fa sognare con le sue shoes iconiche.
Nessuna direbbe di no ad un paio di Manolo Blahnik: dalle star alle ordinary girl, si tratta di quelle scarpe da sogno per cui siamo disposte a spendere quel qualcosa in più per assicurarci di avere quel paio di sandali o décolléte da sfoggiare alla giusta occasione. Ecco perché la decisione di uno dei designer di accessori più amati e famosi al mondo di metterle in saldo fino al 50%, non ha destato poca curiosità e soprattutto felicità.
Manolo Blahnick: i modelli flat, mules, pumps
La bellezza, la raffinatezza e l’armonia tra il prezioso e il casual, sono senz’altro il mix vincente che ha reso le scarpe amatissime da Carrie Brandshaw in Sex and The City, tra i modelli più utilizzati al cinema e nelle serie tv.
Averle quindi rappresenta per le collezioniste e le fashion addicted, la possibilità di preservare all’interno della propria scarpiera delle scarpe iconiche, che ormai non conoscono tempo e stagione.
Perché il marchio non ha mai perso appeal, neppure dopo la chiusura della boutique a New York, che ironia della sorte oggi accoglie il negozio di scarpe di Carrie/Sarah Jessica Parker.
Manolo Blahnik in saldo: quanto costano?
Le Manolo sono acquistabili sul sito ufficiale del brand, ma bisogna cliccare in una sezione apposita, nata proprio per questa messa in vendita scontata e che sarà a tempo limitato. Su sale.manoloblahnik.com potrete visionare tutti i modelli che il brand vende online scontati.
I costi si aggirano dai 340 euro fino a modelli più costosi che possono arrivare anche ai 600 euro. Ad ogni modo se volete regalarvi un paio di scarpe unico nel suo genere, è un prezzo sicuramente più accessibile rispetto ai costi medi delle Manolo.
Fonte foto di copertina: https://www.manoloblahnik.com/my/hangisi-16027.html