Valeria Bilello è un’attrice e conduttrice di professione. Ha recitato in tantissime pellicole di successo ed è entrata a far parte del cast di Curon.
Solare, caparbia e con la passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Valeria Bilello, attrice italiana, che ha cominciato la sua carriera nel mondo del cinema nel 2006 e da lì non si è più fermata. La Bilello, inoltre, è stata scelta anche per entrare a far parte del cast della serie tv Netflix Curon. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Valeria Bilello
Classe 1982, Valeria Bilello è nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, il 2 maggio sotto il segno del Toro. Nonostante sia una siciliana doc, Valeria ha trascorso la sua adolescenza a Milano. Proprio nel capoluogo lombardo, inoltre, ha cominciato a interessarsi al mondo della recitazione e così agli studi linguistici ha abbinato quelli per la sua professione.
Prima di diventare un’attrice, inoltre, la Bilello ha lavorato anche nel mondo della moda, in qualità di modella e fotomodella, partecipando ad alcuni spot pubblicitari.
A curriculum, Valeria, ha anche un’esperienza come conduttrice di alcuni programmi della rete Mtv. Successivamente è passata alla conduzione di All Music per poi approdare al timone del programma Nonsolomoda. La primissima pellicola, in cui ha recitato, è stata nel 2008 ed era Il papà di Giovanna diretta da Pupi Avati.
La vita privata di Valeria Bilello
Valeria Bilello è fidanzata? La risposta è sì. Sembra proprio che l’attrice sia legata sentimentalmente a Tommaso Labate, giornalista di professione. Come si sono conosciuti i due? In realtà non lo sappiamo dal momento che entrambi non amano parlare troppo della vita privata.
Sappiamo, però, guardando le foto che la Bilello posta su Instagram, che i due sono legatissimi. Spesso, infatti, Valeria pubblica foto in compagnia del suo compagno, corredate da dolci dediche.
3 curiosità su Valeria Bilello
-Ama viaggiare ed esplorare il mondo.
-La Bilello ama tenersi in forma praticando dello sport.
-Le piace mangiare sano e seguire una corretta alimentazione.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.