La casa di Mercedesz Henger è estremamente femminile, proprio come lei: ecco com’è fatto l’appartamento della modella a Roma.
Mercedesz Henger abita a Roma insieme al suo fidanzato Lucas Peracchi, ma è fuor di dubbio che la casa rispecchi appieno la sua personalità: morbidi tappeti bianchi e dettagli glamour caratterizzano l’intero appartamento.
L’ex naufraga ha arredato l’appartamente interamente di suo gusto, prediligendo i toni del bianco e qualche dettaglio di colore solo per cuscini e suppellettili: una scelta che i fan dei social hanno mostrato di apprezzare, specie nelle foto in cui la modella è quasi senza veli all’interno dell’abitazione.
La casa di Mercedesz Henger a Roma
La stanza più “vissuta” da Mercedesz è quella in cui si trova l’armadio, che occupa praticamente un’intera stanza. Al suo interno non poteva mancare un grande specchio e, ovviamente, un’ampia collezione di scarpe, per cui Mercedesz ha una vera e propria venerazione.
La camera da letto è sui toni del bianco, e qui si trova un morbido e candido tappeto che l’ex naufraga adora, e che infatti ha acquistato anche per le altre stanze. Una finestra alle spalle del letto rende la stanza estremamente luminosa.
In salone un divano bianco, mobili etnici, numerose piante e lo stesso tappeto della camera da letto rendono la stanza accogliente e molto femminile. E’ proprio nel salottino che Mercedesz adora sdraiarsi per leggere un po’ o per chiacchierare con le amiche.
Sul divano (che all’occorrenza si trasforma anche in letto, così da consentire di ospitare sempre qualcuno all’ultimo minuto) non mancano mai cuscini morbidi o con le paillettes, molto alla moda.
Il salone è anche il luogo perfetto per fare un po’ di esercizio di tanto in tanto, e infatti è qui che Mercedesz si allena quando la palestra è chiusa.
In bagno poteva mancare la vasca da bagno? Certo che no! Qui Mercedesz ama concedersi dei momenti di relax, e capita anche che il fidanzato Lucas Peracchi le scatti qualche fotografia alquanto bollente.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mjmemi/