Giulia De Lellis vive a Lugano con il fidanzato Andrea Iannone. La loro magione è completamente immersa nel verde e super hi-tech.
È una delle influencer più amate (e pagate) in Italia: stiamo parlando di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Va’ dove ti porta il cuore” potrebbe essere il suo motto e in effetti così è stato. Dopo aver lasciato la sua casa di Anzio, dove viveva con tutta la sua famiglia, Giulia De Lellis ha preso casa prima a Verona, a pochi passi dall’ex Andrea Damante e successivamente a Lugano. Proprio in Svizzera, infatti, vive Andrea Iannone, il pilota di MotoGp fidanzato dell’influencer.
La casa di Giulia De Lellis a Lugano: panorama mozzafiato
Non sappiamo con precisione la superficie su cui si estende la villa di Andrea Iannone, che a tutti gli effetti è una magione, ma quello che è evidente è la vista spettacolare del giardino – terrazzo. Un luogo, inoltre, che ricorre spesso nelle storie Instagram dell’influencer, la “social” della coppia grazie a cui siamo riusciti a intravedere angoli del loro nido d’amore a Lugano.
Quello che subito salta all’occhio è il verde in cui è immersa la casa, un vero e proprio panorama reso ancora più magico in inverno quando cade la neve che imbianca il tutto.
La cucina hi-tech di Giulia De Lellis
Forse non è l’angolo più usato della casa, a parte quando Andrea prepara il caffè per tutta la famiglia della De Lellis che va a trovarli, ma la cucina è pensata fin nei più minimi particolari. Top in marmo, fuochi a induzione poggiati su di un’isola centrale che permette a chi cucina di godere anche della vista dei diversi commensali. I pannelli della cucina sono neri, che risaltano ancora di più e fanno da contrasto con il parquet.
La camera da letto della De Lellis
Diversamente da tutto il resto della casa il nido d’amore di Andrea Iannone e dell’influencer è sui toni del bianco. Anche le lenzuola scelte, inoltre, sono chiare che donano luminosità e freschezza al tutto. Inoltre, proprio di fronte al letto c’è una grande vetrata che dà proprio sul terrazzo.
Un salone accogliente targato… GDL
Uno degli angoli più sfruttati della casa sembra essere il salone. Qui abbiamo non solo delle librerie moderne, ma anche un televisore a parete, un divano sui toni del bianco e il tocco… GDL. Non mancano, infatti, le fragranze che tanto piacciono all’influencer e che consiglia anche a tutte le sue followers che rendono il profumo in casa ancora più piacevole.
Secondo i bene informati, inoltre, ci sarebbe anche un’area della casa interamente destinata ai giochi, una sorta di sala divertimenti che Andrea Iannone ha fatto costruire e dove sarebbero stati montati anche dei videogiochi.
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it