Vai al contenuto

Thanksgiving: come lo hanno festeggiato le star

Jennifer Aniston

Un giorno del Ringraziamento davvero social per le star: ecco quelli che hanno festeggiato il Thanksgiving.

Da Jennifer Aniston agli Obama tantissime star hanno rivelato sui social i loro festeggiamenti per il giorno del Ringraziamento: Michelle e Barack hanno distribuito alimenti ai bisognosi, mentre la famiglia Beckham si è concessa una foto di famiglia a Los Angeles. Come loro hanno raccontato i festeggiamenti per il Thanksgiving anche Jennifer Aniston, i duchi del Sussex e tanti altri.

Giorno del Ringraziamento: i festeggiamenti delle star

Jennifer Aniston ha trascorso il suo Thanksgiving in compagnia dell’amico Jimmy Kimmel, per cui si è prodigata ai fornelli preparando cibo messicano e, ovviamente, non ha mancato di raccontarlo attraverso alcune foto sui social.

Come lei anche Reese Whiterspoon si è mostrata intenta ad apparecchiare una splendida tavola per il suo giorno del Ringraziamento. “Gratitudine è quando qualcuno cucina mentre tu apri il vino”, ha scritto l’attrice nel suo post.

https://www.instagram.com/p/B5bBDncgJCc/?utm_source=ig_embed

Un Thanksgiving decisamente glamour è stato invece quello di Donatella Versace, che ha indossato delle pantofole a forma di tacchino e ha scritto ironica nel suo post: “Vedete: non indosso sempre tacchi alti!”, facendo il pieno di like.

I Beckham al completo si sono concessi un selfie sotto a una statua raffigurante David Beckham a Los Angeles, e il calciatore ha fatto a tutti i suoi auguri dicendo di essere “grato per i ricordi che lo legano agli Stati Uniti.”

Un post più istituzionale quello diffuso da Henry e Meghan. La duchessa non ha dimenticato le sue origini Statunitensi, e con orgoglio ha augurato un felice Ringraziamento a tutti.

Barack Obama e sua moglie Michelle hanno colto l’occasione del Thanksgiving per fare una buona azione, e così si sono recati ad una mensa per i bisognosi dove hanno distribuito alimenti e beni di prima necessità. “Oggi ringraziamo per le nostre benedizioni, le restituiamo a coloro che ci circondano e ci godiamo un po ‘di tempo – e il tacchino, e forse un po’ di calcio – con quelli che amiamo”, ha scritto l’ex presidente nel suo post.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jenniferaniston/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2019 13:03

Samantha De Grenet: ecco la verità sui ritocchini