Alessio Falsone: questo è il nome dell’imprenditore che è stato fidanzato con Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Ma chi è? Conosciamolo meglio!
Abbiamo conosciuto Alessio Falsone anche perché per otto mesi è stato il fidanzato della più bella d’Italia di allora, Carolina Stramare. Un profilo, quello del ragazzo, che non è semplice tra tracciare, tra la riservatezza e la giovane età: conosciamo meglio Alessio Falsone!
Chi è Alessio Falsone? Biografia e carriera
Alessio Falsone è un giovane imprenditore di origine milanese, ma non sappiamo con precisione la sua data di nascita. Il suo campo è quello della ristorazione, ma non disdegna nemmeno il mondo del calcio: è stato attaccante in serie C, nel Milazzo.
Alessio è la mente dietro alla catena di ristornati Don Panino Milano, il cui slogan è: “La vita è più bella tra due fette di pane“.
La vita privata di Alessio Falsone
Alessio e Carolina Stramare sono stati insieme come detto per otto mesi. Si sono conosciuti poco meno di un anno prima dell’incoronazione della ragazza. Anche nel loro caso, è accaduto quello che molti temevano. Parliamo della maledizione del fidanzato Miss Italia!
Pare che dopo aver ricevuto la fascia di reginetta di bellezza, tutte le miss (o quasi) tornino single nel giro di un anno… Ed è successo anche a loro, visto che la storia è naufragata nell’autunno del 2019. Dopo la fine della storia, Carolina a Di Più ha detto: “Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.
Non siamo a conoscenza di altre storie successive.
Le curiosità su Alessio Falsone
-Sui social è presente attraverso il profilo Instagram.
– Che ami i tatuaggi si può desumere dalle foto: ne ha tantissimi, in particolare spiccano quelli sul braccio destro.