Vi sveliamo nome vero e identità completa di Damiano Er Faina, uno dei più discussi concorrenti del reality delle tentazioni targato Marcuzzi…
Damiano “Er Faina” è il personaggio social più discusso nel panorama Instagram italiano. La sua verve e la sua irriverenza hanno creato un fenomeno virale che ha fatto molto parlare di sé. Critiche come se piovesse, ai volti noti del jet set, e molti video in cui esprime pareri piccati contro le star di ogni settore e caratura. La sua partecipazione a Temptation Island Vip 2 ha scatenato una serie di polemiche, perché molti hanno trovato inopportuna la sua presenza alla luce delle battaglie mediatiche condotte contro certe trasmissioni… e relativi conduttori…
Chi è Damiano Er Faina?
“Il Mio Vizio Più Brutto È Di Dire La Verità“: questa la sintesi della sua personalità che ha reso su Instagram, contenitore virtuale dei suoi sfoghi contro il mondo che lo circonda.
Damiano Coccia, vero nome, sul web è famoso con il soprannome “Er Faina”, e dopo aver esordito su YouTube ha esplorato e conquistato la galassia social.
È nato nel 1988 a Roma, ed è noto per la sua attività intensa di youtuber e influencer ma non si occupa certo di trucco e parrucco. La sua dimensione? La critica spietata e senza filtri al variegato universo dei vip…
Chi è la fidanzata di Damiano Er Faina?
Coccia ha una biografia poco nota, ma la sua vita privata è emersa via web e ache grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip in coppia con la fidanzata Sharon Macri.
Di lei si hanno poche informazioni e sappiamo che lavora in una pizzeria. La coppia ha deciso di mettersi alla prova nel programma condotto da Alessia Marcuzzi…
Dove abita Damiano Er Faina?
Er Faina abita a Roma, città dove è nato e cresciuto e da cui ha preso il volo per una carriera di fama nel mondo dei social media. La sua storia nel web è iniziata nel 2015, proprio grazie ai video su YouTube!
Sui social scrive di essere addetto alla raccolta della spazzatura, e ha fatto il suo debutto televisivo a Avanti un altro!…
Damiano Er Faina in 3 curiosità
- Ha tanti tatuaggi, tra cui diversi teschi e scritte che ricoprono gran parte del suo corpo…
- A cosa deve il suo curioso soprannome? Gli fu dato dal prete della sua parrocchia, dove giocava a calcio ma sempre nella formazione più forte soltanto per vincere. Significa “opportunista” oppure persona piuttosto sveglia…
- Ama il gioco del pallone e la sua squadra del cuore è… la Lazio!
Fonte foto: https://www.instagram.com/damiano_er_faina/?hl=it