Mr Dyson ha comprato un attico incredibile a Singapore, e il suo valore sfiora i 54 milioni di dollari: una casa davvero da sogno.
Se una casa vale così tanto, non può non essere una reggia da sogno, un vero e proprio paradiso sceso in terra: 54 milioni è la cifra che vale la casa di James Dyson, inventore e designer britannico, fondatore dell’azienda Dyson e Re degli Aspirapolvere.
E secondo voi che casa avrebbe mai potuto comprare uno degli uomini più ricchi del mondo (321° secondo Forbes) e con un patrimonio di ben 5,1 miliardi di dollari? Beh, seguiteci e lo scoprirete: andiamo a fare un tour nell’attico di uno degli imprenditori più importantiin assoluto!
La casa di James Dyson a Singapore
L’attico, come abbiamo detto, si trova a Singapore… ma non finisce qui. Si tratta di un appartamentoincima al grattacielo più alto della città, la Guoco Tower. Guardate che roba!
Se vi state chiedendo quanto è grande, beh, sappiate che i metri quadrati sono ben 1960, e sono suddivisi su 3 diversi piani. Oltre alle tantissime stanze, predisposte anche per gli ospiti, troviamo anche una piscina con vista sulla città, una Jacuzzi e un parcheggio sotterraneo collegato direttamente al resto del complesso con un ascensore.
Oltre a ciò, ecco anche cinque camere da letto per gli ospiti, e ovviamente un giardino e una terrazza. Insomma, difficile trovare un difetto per quanto riguarda la comodità o il lusso di questo incredibilealloggio.
La sceltadellalocation, inoltre, non è casuale: sostenitore della Brexit, Dyson ha scelto di spostare il quartier generale del suo gruppo aziendale proprio lontano dal Regno Unito, andando verso l’areaOrientale che è sempre più importante per l’economia globale e per la compagnia stessa. E non a caso, proprio a Singapore aprirà la sua prima fabbrica di auto elettriche.