Luca Valenti è uno dei cantanti italiani che il pubblico ha imparato a conoscere grazie alla tv. Scopriamo tutte le cose da sapere sul suo conto!
Viso pulito e intrigante, Luca Valenti è uno dei talenti italiani che abbiamo visto a X Factor. La sua carriera artistica lo ha visto entrare sempre di più nel cuore del pubblico, e la sua partecipazione allo show All Together Now è stata accolta dal consenso generale. Cerchiamo di capire di più sulla sua storia…
Chi è Luca Valenti?
Seguitissimo su Instagram, dove non risparmia interessanti scatti ai suoi follower, Luca Valenti è un cantante dotato di grande talento. Ha sempre amato la musica, inseguendo un sogno diametralmente opposto a quello dei suoi due fratelli. Loro, infatti, hanno intrapreso la carriera militare ma lui non si è mai sentito affine a quel mondo.
Nato a Roma nel 1998, sotto il segno del Sagittario, festeggia il compleanno il 24 novembre. Non tutti lo sanno, ma ha vissuto negli Stati Uniti, dove si è avvicinato al soul e al gospel, con incursioni nel pop. La cultura musicale italiana lo affascina, e ha fatto parte di un coro con cui ha esordito in pubblico.
La vita privata di Luca Valenti
Diventato una star per tantissime fan, Luca Valenti non ha mai smesso di suscitare curiosità. La sua vita privata è sotto stretta osservazione dei follower, pronti a catturare ogni dettaglio sui suoi sentimenti.
Agnese Rinaldi è il nome della sua fidanzata, con cui condivide le gioie della notorietà e tanto, tanto amore. La coppia si è sempre mostrata innamoratissima, complici gli scatti romantici (con tanto d dediche) che il cantante condivide sui social.
Luca Valenti in 5 curiosità
-Il suo ritorno in Italia lo ha visto cimentarsi con la composizione di canzoni in inglese, lingua che adora.
-Lica Valenti ha frequentato il Liceo Classico, per poi iscriversi al Saint Louis College of Music di Roma.
-Nel 2015 è approdato tra i concorrenti di X Factor, e nel 2019 è entrato nella rosa dei 100 giurati di All Together Now, show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax!
-“Ho iniziato a cantare quando ero molto piccolo, adoro i karaoke“, questa una delle informazioni della sua biografia su Facebook.
-È abituato a parlare in inglese con la sua famiglia, e alcuni parenti vivono negli Stati Uniti.
Fonte foto: https://www.instagram.com/itslucavalenti/?hl=it