Nata dall’amore tra il Leone di Cellino San Marco e la sua ex compagna, Jasmine Carrisi è la primogenita della coppia… Ecco cosa sappiamo di lei!
Jasmine Carrisi non ci ha messo molto a balzare in testa al gossip, complici due genitori famosi (e molto chiacchierati) e la sua innegabile bellezza. Sui social è un tripudio di like e follower, ma anche di appunti critici che presto vi racconteremo. Nella sua vita, sin dall’infanzia, i flash dei paparazzi e il fuoco incessante delle polemiche. Ecco chi è davvero la figlia di Al Bano, che lo accompagna in qualità di giudice, nel 2020, a The Voice Senior, e anche in seguito in altre trasmissioni tv.
Chi è Jasmine Carrisi?
Jasmine Carrisi è nata il 14 giugno 2001, sotto il segno dei Gemelli, dall’unione tra Loredana Lecciso e Al Bano. La coppia ha avuto anche un altro figlio, Al Bano Junior detto ‘Bido‘. Jasmine e Bido sono fratellastri di Brigitta, che la showgirl salentina ha avuto da Fabio Cazzato. Nella famiglia di Jasmine figurano anche i figli che suo padre ha avuto dal precedente matrimonio con Romina Power: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr.
Bellissima, biondissima come mamma e occhi color cielo: Jasmine non ha certo faticato a stregare tutti, paparazzi compresi, sul red carpet di Venezia 2018 al fianco del papà… Sappiamo che ha un carattere molto forte e indipendente, e a 18 anni ha toccato i 166 centimetri di altezza ed è diventata protagonista di infuocate polemiche social.
Infatti, alcuni suoi scatti hanno scatenato il popolo del web, tra chi elogia la sua straordinaria bellezza e chi accusa addirittura la madre di averle permesso un presunto “ricorso al bisturi“, cosa che ha poi ammesso nel 2021 per quanto riguarda le labbra, mostrandole anche sui social. Senza dubbio è lei, comunque, una delle figlie d’arte più discusse d’Italia!
La vita privata di Jasmine Carrisi
Nel cuore di Jasmine Carrisi c’è un fidanzato? In passato c’è stato qualcuno che spesso compariva sul profilo Instagram della ragazza. Se vi state chiedendo il suo nome, eccovi serviti: si chiama Alessandro Greco, ma se si sbircia sul profilo nel 2022 non c’è più traccia di foto insieme, quindi non è chiaro se la storia tra di loro sia finita o continui…
In precedenza ha avuto una storia con Giuseppe Caggiula, ma i due si sono lasciati poco prima dell’inizio della storia per Jasmine con Alessandro.
Nell’agosto del 2021 il padre ha detto che la figlia è essere risultata positiva al Covid-19, e che l’hanno dovuta “segregare in casa” perché non stava bene, con febbre e altri sintomi per fortuna non gravi. Per fortuna è guarita di lì a poco.
8 cose che non sai su Jasmine Carrisi
-Il profilo Instagram di Jasmine Carrisi è super osservato e non sono mancate, nel tempo, incursioni da parte di haters che hanno aspramente criticato il suo look e il suo aspetto ‘troppo prorompente’.
-Il padre, Al Bano, si è sempre detto molto orgoglioso di lei. Con lui Jasmine ha un bellissimo rapporto.
-Il fratello più piccolo, Bido, è sempre stato molto protettivo nei suoi confronti e hanno una grande complicità.
-Adora i selfie ed è stata spesso insultata sui social, cosa che l’ha fatta soffrire parecchio. Tra le sue passioni il mare e la tintarella…
-Jasmine Carrisi ha annunciato il suo debutto cinematografico a 17 anni, nel film in costume La dama e l’ermellino. Il suo ruolo? Isabella D’Aragona…
-Vive insieme al padre Al Bano a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi e naturalmente in Puglia.
-Non ci sono informazioni sui suoi guadagni, visto anche la giovane età.
-Insieme al padre ha rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip 6.