Mariana Rodriguez e Simone Susinna si sono detti addio, e la top model ha svelato i retroscena dietro la loro separazione…
Mariana Rodriguez e Simone Susinna erano considerati una delle coppie più belle dello showbusiness ma adesso la storia tra i due modelli sarebbe inaspettatamente naufragata. I motivi? Li ha svelati la stessa Mariana Rodriguez in un’intervista a Nuovo, dichiarando che alla base del conflitto con Simone Susinna ci sarebbe stata una discussione sul fatto che lei volesse trascorrere il capodanno dai suoi:
“Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita.”
Mariana Rodriguez e Simone Susinna si sono lasciati
Dopo oltre un anno di passione turbolenta, Mariana Rodriguez e Simone Susinna si sono detti addio. Lo ha annunciato la stessa top model, senza farsi scrupoli nel raccontare la propria versione dei fatti a Nuovo. Simone Susinna replicherà ?
In un post su Instagram Mariana Rodriguez ha scritto anche di non pentirsi affatto della sua decisione di partire per l’Argentina, visto che non vedeva suo fratello e suo cugino da oltre 6 anni ed era intenzionata a fare loro una sorpresa:
“La mia decisione di non andare in montagna mi ha portato delle conseguenze. Ma non me ne pento di NULLA. Il giorno che mancherò, questi momenti saranno quelli che porterò via con me!”, ha scritto.
Simone Susinna e Mariana Rodriguez: l’inizio della storia d’amore
Simone Susinna e Mariana Rodriguez stavano insieme da oltre un anno e con la loro grande bellezza le loro foto su Instagram avevano sedotto centinaia di fan. All’inizio entrambi avevano dichiarato di aver avuto moltissime liti a causa dei loro reciproci problemi di gelosia, ma da qualche tempo sembrava che la loro storia d’amore avesse trovato finalmente il proprio equilibrio. La bella sudamericana ha detto di non riuscire assolutamente a spiegarsi la decisione presa da Simone Susinna. Il modello replicherà ?