Una fantasia sessuale che “colpisce” alcune persone: ecco quali sono i feticismi sessuali più diffusi!
Vedi una folta chioma con un’acconciatura particolare, magari una treccia o una coda di cavallo; non appena le tue mani hanno un contatto diretto con i capelli, nasce in te un senso di eccitazione tanto da arrivare all’orgasmo. Questa è una fantasia sessuale, il cosiddetto feticismo.
Il feticismo sessuale fa parte di molte persone, anche se non tutti hanno il coraggio di ammetterlo. Un feticista è in grado di eccitarsi e arrivare all’orgasmo toccando semplicemente qualcosa che, appunto, lo eccita. Abbiamo parlato di capelli, ma potrebbero essere anche tantissime altre cose… Ecco quali sono i feticismi sessuali più diffusi!
Feticismi sessuali strani e diffusi
Per i piedi. Forse il più diffuso in assoluto è il feticismo per i piedi: c’è chi, quindi, al contatto con il piede riesce a raggiungere l’orgasmo…
Per i piercing. Un semplice piercing che sia sulla lingua, sulle labbra, sull’ombelico o, perché no, in posti più intimi come le zone genitali e l’eccitazione è assicurata per un feticista!
Per le scarpe con il tacco. Un paio di tacchi possono far raggiungere l’orgasmo. Un modo sexy e sensuale per accontentare il proprio partner…
Per i manichini. Ebbene sì, esiste anche l’attrazione sessuale verso i manichini! C’è chi, infatti, sogna di avere un rapporto sessuale con un manichino.
Per i nani. Il feticismo per i nani consiste nel provare maggiore attrazione nei confronti delle persone affette da nanismo.
Il feticismo sessuale, in passato, veniva definito anche come un disturbo psicologico a causa degli atteggiamenti che una persona assume pur di soddisfare le proprie voglie. Ad oggi, invece, esistono numerosi feticisti che organizzano appuntamenti tramite siti di incontri creati apposta per loro. Anche nei sexy shop, oltre a trovare molti giochi erotici, è possibile soddisfare le voglie di qualsiasi (o perlomeno la maggior parte) dei feticisti!