Dal pallone al mondo dello spettacolo il passo, a volte, è breve: lo dimostra il bellissimo Manuel Galiano, che nasconde nel profilo anche un hobby che lo appassiona…
Manuel Galiano è noto per esser stato un calciatore di talento nel panorama sportivo savonese, con un amico famosissimo e idolo indiscusso delle folle. Nella sua vita privata tante sfumature, tra cui la passione innata per la musica. Atleta ma anche rapper: questo e molto altro nell’identità del tentatore del reality di Canale 5, edizione 2018!
Chi è Manuel Galiano?
Manuel Galiano è un giocatore che si è distinto dietro al pallone, e avrebbe potuto inseguire il sogno di grandezza proprio di chi ha in mano un asso da giocare. Ma le luci dello spettacolo sono state capaci di stregarlo e condurlo su un altro percorso.
Ex calciatore di Veloce e Legino, è partito alla volta degli Stati Uniti, nel 2017, per indossare la maglia del Peninsula College a Port Angeles, 40 km da Seattle. Occasione per coniugare studio e gioco del calcio. Negli USA ha intrapreso gli studi di Marketing e Business.
Manuel Galiano: da calciatore a rapper
Nel 2013 ha deciso di avviare un percorso nella musica, da sempre sua naturale inclinazione. Adora il rap, e con il passare del tempo è diventato un artista noto al settore come Maui. Da calciatore a rapper, dunque, passando per un successo personale e artistico crescente! Con il suo nome d’arte ha pubblicato diversi brani, uno dei quali dedicato al suo migliore amico…
Manuel Galiano: Temptation Island 2018 e Uomini e Donne 2018-19
Manuel Galiano è stato scelto nella rosa dei tentatori di Temptation Island 2018, il format che mette a dura prova la capacità di resistenza alle tentazioni da parte delle coppie in gioco. Il giocatore savonese è stato inserito tra i nomi dei più osservati dal pubblico del reality: non solo è uno dei più affascinanti ma anche uno dei più poliedrici tentatori mai apparsi nel programma!
Nell’inverno del 2018-2019, infine, approda anche tra i corteggiatori di Uomini e Donne. Inizialmente, sembra avere una simpatia per Angela Nasti, la tronista napoletana. Poi, si sposta sulla torinese Giulia Cavaglià con la quale ha creato un forte legame. Il giovane, infatti, è arrivato fino al momento della scelta di Giulia e ha avuto come rivale il bel Giulio di Valenza.
Manuel Galiano in 3 curiosità
•Manuel Galiano adora sport, musica e, prima di tutto, sua nonna!
• Ha un Instagram molto attivo!
• Non tutti sanno che è il miglior amico di un campione incontrastato del pallone, per il cui autografo migliaia di tifosi pagherebbero oro: Stefan El Shaarawy! Proprio per lui ha composto una canzone, EL92, in cui racconta in chiave rap l’astro dello sport con cui è cresciuto a Savona…
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mauii__/