Alitalia by Alberta Ferretti presenta in esclusiva la nuova capsule collection di felpe limited edition acquistabili subito
Alitalia by Alberta Ferretti ha presentato in esclusiva a Milano, in occasione della settimana della Moda Uomo, la sua nuova capsule collection di felpe limited edition acquistabili subito. L’evento si è svolto a Palazzo Reale in piazza Duomo, allo scalone Arengario, nel corso della doppia sfilata di Alberta Ferretti Resort 2019 e Limited Edition.
Alitalia by Alberta Ferretti
Alberta Ferretti propone una speciale capsule collection in cui reinterpreta il logo di Alitalia e celebra la collaborazione con la compagnia di bandiera italiana. La capsule comprende felpe, t-shirt, tute e pantaloni sportivi. Tutto ovviamente genderless!
Simbolo della capsule è naturalmente la felpa ricamata con logo Alitalia. Girocollo in cotone blu scuro. Disponibile al pubblico a 350,00 euro. Taglie dalla xs alla xl.
Non manca un maglione no season in pura lana vergine merino extrafine blu scuro con logo Alitalia intarsiato sul davanti. Disponibile al pubblico a 420,00 euro. Infine una t-shirt bianca in cotone caratterizzata dall’iconico logo Alitalia ricamato a contrasto sul davanti. Disponibile al pubblico a 168,00 euro.
Insomma una moda glamour ma pratica e indossabile tutti i giorni, “una moda che tiene conto delle esigenze delle donne di oggi“, come afferma proprio la stilista. In sfilata felpe e magliette Alitalia erano indossate sia da modelle che da modelli in maniera molto sportiva e rilassata su panta cargo unisex. Una vera e propria logomania, amata soprattutto dai millenials, per veicolare la creatività italiana in giro per il mondo.
La nuova capsule collection è disponibile dal 16 giugno 2018 nelle boutique Alberta Ferretti e sull’e-commerce del brand. Le fashioniste e le influencers viaggiatrici sono avvisate. Ecco il nuovo oggetto del desiderio ormai su tutti i social e presto sold-out! Chiara Ferragni ha già sfoggiato l’iconica felpa in super anteprima proprio alla sfilata…