Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, ha una fidanzata: il suo nome è Olivia Paladino, ed ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Biondissima, bellezza acqua e sapone e un titolo (assegnatole dalla stampa) che nel 2018 è diventato il suo primo biglietto da visita: ‘first lady‘. Il motivo? Semplice: Olivia Paladino è la donna che ha fatto innamorare l’ex premier leader del Movimento 5 Stelle e giurista Giuseppe Conte. Scopriamo ciò che si sa di lei e della sua identità… Per la prima volta pubblicamente Giuseppe Conte ne ha parlato nella serata del 3 dicembre 2020, in diretta tv nazionale, per difendere la donna da alcune accuse (quella di aver utilizzato la scorta del premier, all’epoca lo era ancora, e di aver cenato con lui al ristorante, quando questi erano già chiusi).
Chi è Olivia Paladino?
Dopo il divorzio dalla moglie, Giuseppe Conte ha capitolato al cospetto di una strepitosa bionda: il suo nome è Olivia Paladino, e non a tutti il nome suonerà nuovo. A differenza dell’ex consorte dell’avvocato, Valentina Fico, che svolge la professione di legale presso l’Avvocatura dello Stato, la Paladino non avrebbe nulla a che spartire con gli ambienti della giurisprudenza.
Per certo si sa che il suo cognome risuona nel jet set per essere proprio di una delle famiglie bene di Roma: Olivia Paladino, infatti, è la ‘rampolla’ figlia del celebre Cesare Paladino. Suo padre è il proprietario del rinomato hotel Plaza, la madre è l’attrice svedese Ewa Aulin.
Nata nel 1980 (non si conosce la data di nascita completa) e cresciuta nella Capitale, come riporta DiLei, Olivia avrebbe frequentato alcune delle migliori scuole private e svolge la professione di manager nel settore alberghiero, in particolare si occupa di marketing, eventi e manifestazioni per l’hotel Plaza, situato a poca distanza da Piazza di Spagna a Roma.
Ha una figlia, Eva, avuta da una precedente relazione: con lei è stata fotografata nell’estate del 2019 a Ponza.
Non si conosce il suo patrimonio personale ma come detto la sua è una famiglia molto in vista. Non risulta avere un profilo Instagram.
Chi è il compagno di Olivia Paladino, Giuseppe Conte
Tra il professore Giuseppe Conte e Olivia Paladino ci sono più di 15 anni di differenza: più giovane del suo compagno, la differenza anagrafica non avrebbe mai costituito un impedimento al loro amore.
Secondo alcune voci, i figli avuti in precedenza da entrambi avrebbero fatto incontrare i due: infatti Niccolò, il figlio di Conte, e Eva hanno la stessa età (nati nel 2008) e per questo i genitori si sarebbe incontrati per la prima volta a una riunione genitori insegnanti e da quel momento sarebbe scattato il colpo di fulmine.
Dove abita Olivia Paladino?
La casa di famiglia dei Paladino è alle porte di Roma, anche se non si conosce con precisione la località. Non è un’informazione pubblica se viva insieme al premier oppure no.