Julia Roberts, la famosa attrice Hollywoodiana, è zia di un’altra promettente attrice: Emma Roberts. Scopriamo tutte le affinità tra zia e nipote!
Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che la giovane e talentuosa Emma Roberts, altro non sia che la dolce nipotina di Julia Roberts, l’attrice da Oscar che ha conquistato il mondo con i suoi film cult. Scopriamo alcuni particolari su Emma, e le somiglianze con la famosa zia Julia!
Emma Roberts nipote di Julia Roberts: le somiglianze tra zia e nipote
Come sua zia Julia anche Emma ha voluto seguire le sue impronte nel mondo del cinema, e così già a 5 anni seguiva Julia Roberts sul set, sognando un giorno di diventare una grande attrice. Julia Roberts ha iniziato a lavorare nel cinema a 20 anni, e per seguire la loro passione entrambe hanno lasciato gli studi.
Nonostante alcune pellicole di maggiore spessore che hanno visto Emma protagonista, la giovane attrice non ha mai avuto occasione di recitare a fianco del suo modello (sua zia, ovviamente). Escluso una piccola comparsa ne “I perfetti innamorati”, di cui Julia Roberts è la protagonista.
Emma Roberts e Julia Roberts: il legame indissolubile tra zia e nipote
Entrambe spiccano ovviamente per la loro straordinaria bellezza: benché differenti (Julia è castana mentre Emma è bionda), la loro bocca e il loro sorriso è in tutto e per tutto identica, tanto da far intuire subito che tra le due ci sia in gioco un legame di sangue. Proprio grazie a quel sorriso Julia Roberts si è conquistata il titolo di donna più bella del mondo ben 4 volte sulla rivista People, ma Emma non è da meno: Teen Vogue l’ha scelta per tre volte nella sua classifica di “teen” meglio vestite.
Zia Julia è sempre stato un modello per Emma Roberts, che a IoDonna ha raccontato: “Ha i piedi per terra e mi ha sempre insegnato che la famiglia è la cosa più importante. A vederla con il marito e i bambini, con una famiglia così bella, viene voglia di imitarla.(…) Zia Julia l’ho sempre vista così anche quando ero piccola e andavo a trovarla sul set, sempre circondata da amici fantastici – che lei faceva sbellicare dalle risate.”
Fonte Foto: https://www.pinterest.com.au/pin/388998486543942441/