Quando lui ha poca esperienza sessuale e si mostra in difficoltà mentre fate sesso, come bisogna comportarsi?
Secondo alcuni sondaggi che girano sul web, la donna sembrerebbe apparire più “aggressiva” e sicura di sé quando fa sesso con un uomo. Non è una cattiva notizia, in quanto essere consapevoli di piacere e di suscitare determinate emozioni è sicuramente un vantaggio. Avere il coltello dalla parte del manico, però, può creare disavventure. Può capitare che l’uomo che hai di fronte con cui stai per avere un rapporto sessuale sia completamente impreparato a letto. Cosa fare quando si ha di fronte un uomo inesperto?
Come aiutare un uomo inesperto a letto
Non è sbagliato mostrarsi sicure di sé e di voler dominare durante il momento piccante e piacevole di una coppia. Errato è, invece, quando inizi a far pesare l’inesperienza al tuo compagno. Indipendentemente dall’età, che sia un adolescente o un trentenne alle prime armi, alla base di tutto bisogna capire perché l’uomo è inesperto, in cosa si sente insicuro e cosa non gli è chiaro sull’argomento sesso.
Spesso, l’inesperienza sessuale, è anche correlata ad una eiaculazione precoce. Inizia quindi ad aiutarlo a esprimere i suoi desideri e utilizza un linguaggio dolce e comprensivo. In questo modo lui si sentirà a suo agio e esternerà tutti i suoi dubbi e le sue paure.
Dopo aver parlato e discusso riguardo l’argomento, inizia a far conoscere il tuo corpo al tuo amante e a donargli piacere. Se tu, tra i due, sei la più esperta, tocca a te fargli da guida e indirizzarlo al meglio nel mondo femminile. Un uomo inesperto a letto, nonostante tutto, può soddisfare comunque la sua donna!
Imparare a fare l’amore è naturale, bisogna seguire il proprio istinto e soddisfare i propri desideri.
[amazon_link asins=’B00XI26B4G,B072M4GYVB,B075GVXFN4′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f601ca0-43f0-11e8-9e05-3da16b99bd15′]