Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Lily Donaldson. Sapevi che ha sfilato indossando 150mila cristalli?
Classe 1987 e originaria di Londra, Lily Donaldson, è una delle supermodelle più famose del mondo. Viene notata per la prima volta a 16 anni da un agente di moda, e di lì a breve firma il suo primo contratto con una delle agenzie più importanti del mondo: la IMG Models. Dal 2003 calca alcune delle passerelle più importanti e conosciute dell’alta moda, e ben presto anche Victoria’s Secret la sceglie per entrare a far parte della sua schiera di angeli. Scopriamo cosa c’è da sapere su Lily Donaldson e sulla sua vita privata, passando per le curiosità e i segreti di bellezza della supermodella!
Lily Donaldson: tutto quello che non sai sulla modella e sui suoi segreti di bellezza!
– Il segreto per la sua pelle perfetta è la frutta secca, ricca di antiossidanti, che è solita mangiare come spuntino fuori dai pasti.
– Ha due grandi passioni: i viaggi e la cucina. Ha preso una pausa dal mondo della moda proprio per dedicarsi a queste due sue grandi passioni, andando in giro per il mondo per conoscere culture diverse dalla sua.
– Per idratare la pelle e struccarsi usa l’olio di cocco naturale.
– Ama fare equitazione e, nei suoi scatti su Instagram, posta spesso foto delle sue escursioni a cavallo.
– Nel 2014 ha partecipato allo show di Victoria’s Secret indossando un completo di intimo realizzato con 150 mila cristalli Swarowsky, creato da Sercan Cura.
– Ha ammesso in più di un’intervista di essere terrorizzata all’idea di cadere in passerella.
– Ama danzare: il suo sogno da bambina era quello di diventare una ballerina.
Lily Donaldson: il fidanzato e la vita privata della modella
Per quanto riguarda la vita privata, Lily Donaldson è fidanzata con Vladimir Roitfeld, figlio della direttrice di Vogue Francia Carine Roitfeld, giornalista francese, stilista di moda nonché ex redattore presso Vogue Francia.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lilydonaldson/?hl=it