Vai al contenuto

Roberta Carluccio, tutto sulla fitness-model

Roberta Carluccio

Tra le splendide tentatrici scelte per Temptation Island 2017 c’era anche la bellissima Roberta Carluccio, che della cura del corpo ha fatto una vera e propria professione…

Tra le affascinanti tentatrici scelte per il cast di Temptation Island nell’edizione 2017 c’era anche la bellissima Roberta Carluccio. La giovane, originaria di Torino (lì è nata il 12 giugno del 1997 sotto il segno dei Gemelli), è molto attiva nel settore sportivo, essendo una fitness model, dal corpo tonico e perfetto, capace di entrare perfettamente nel ruolo di ammaliatrice nello show condotto da Filippo Bisciglia.

Roberta Carluccio, età e curiosità sulla modella di Temptation Island

-Ha cominciato la sua carriera di modella quando aveva soltanto 7 anni, sfilando al Pitti Bimbo.

-Roberta ha lavorato per importanti marchi internazionali come Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Roberto Cavalli e ancora Adidas, Gaudì, Benetton, Pirelli Pzero, Dimensione Danza.

Ha girato spot televisivi come quello per Nero Giardini, San Carlo, Barbie, Natuzzi Divani e ancora Acqua Sant’Anna, Diesel, Giochi Preziosi, Vodafone e ha lavorato anche nel mondo del cinema, facendo parte del cast di Signorina Effe di Wilma Labate.

-Roberta ama molto i piercing e ne ha uno addirittura sul petto.

Roberta Carluccio, la vita privata

Non sappiamo molto della vita privata di Roberta Carluccio dal momento che su lei sono note per lo più delle informazioni di tipo professionale. Non sono note neppure sue vecchie storie del passato, anche se effettivamente la Carluccio è molto giovane.

Appena arrivata a Temptation Island 2017, Roberta ha espresso la sua preferenza per Francesco Chiofalo che, però, è stato successivamente messo ‘alle strette’ da Desirée Maldera, che ha mostrato tutto il suo interessamento nei confronti del fidanzato di Selvaggia Roma.

FONTE FOTO: facebook.com/roberryc

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2019 19:42

Julianne Moore: 5 cose che non sai sulla rossa più famosa di Hollywood