Alcune delle più famose conigliette di Playboy hanno posato per la copertina della rivista dopo 30 anni dai loro primi scatti. Vediamo come sono diventate…
Playboy è sicuramente la rivista dedicata agli uomini più famosa di sempre. Fondata nel 1953 dal donnaiolo Hugh Hefner, negli anni hanno posato per la copertina della rivista o per un servizio alcune delle donne più belle del mondo, compresa Marylin Monroe. Per molte donne, essere scelta come coniglietta (o playmate) di Playboy è un vero onore, una consacrazione. Una cosa è certa, infatti: solo le più belle e sensuali riescono ad ottenere l’abita copertina.
Alcune di loro, poi, hanno ottenuto un successo particolare, restando nella storia della rivista. Per questo, a distanza di 30 anni dalla loro prima copertina, Playboy ne ha richiamate alcune, per invitarle a posare come un tempo. Il risultato è strabiliante: guardate come sono diventate!
Le conigliette di Playboy prima e dopo
Le conigliette scelte sono Candace Collins, Monique St. Pierre, Cathy St. George, Charlotte Kemp, Kimberley Conrad Hefner, Renee Tenison e Lisa Matthews. A fotografarle, con gli stessi abiti e nelle stesse pose della loro prima volta, sono stati i fotografi Ben Miller e Ryan Lowry.
Il risultato è straordinario: tutte, nonostante siano passati ben 30 anni, sono ancora bellissime. Ovviamente, sono cambiate, alcune hanno i capelli ormai grigi, qualche chilo in più rispetto alla gioventù, ma anche forme più prosperose e femminili.
Lo scopo della rivista era quello di dimostrare non solo che il motto “Playmate un giorno, playmate per sempre” è veritiero, ma anche che tutte le donne possono essere sexy e desiderabili superati i 50 anni. Non saranno certo qualche ruga e qualche capello bianco a rendere meno desiderabili delle donne bellissime. Del resto, basta guardare le foto per capire che nessun uomo riuscirebbe a resistergli… forse nemmeno un ragazzo giovanissimo!
FONTE FOTO: http://www.playboy.com