Scopriamo cosa c’è da sapere su Laura Freddi: la storia con Paolo Bonolis, il desiderio di maternità e la nascita di Ginevra.
Nata a Roma il 19 maggio del 1972 sotto il segno del Toro, Laura Freddi è una showgirl e uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. È stata una delle veline di Striscia la Notizia e, nel 2016, ha preso parte al Grande Fratello Vip. Da sempre ha desiderato diventare mamma, sogno che si è avverato nel gennaio 2018 con la nascita della sua piccola Ginevra. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl, dalle curiosità ai gossip sulla sua vita privata!
La vita privata di Laura Freddi
Il fidanzato di Laura Freddi si chiama Leonardo D’Amico, ed è un fisioterapista che ha conosciuto intorno ai 40 anni. Nel 2018 i due sono diventati genitori della loro prima figlia: Ginevra.
L’argomento figli, per Laura Freddi, è sicuramente un tasto molto delicato. La showgirl, infatti, ha sempre desiderato più di ogni altra cosa avere un figlio, ma per molto tempo non ci è riuscita, ed era anche stata costretta a un aborto al terzo mese di gravidanza. Ma con l’arrivo di Ginevra, la gioia ha spazzato via tutto quanto il dolore, come ha rivelato lei stessa a Chi: «Se penso che solo un anno fa nella casa del Gf Vip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!».
Prima dell’attuale fidanzato, dal 2006 al 2008 il marito di Laura Freddi è stato Claudio Casavecchia, unico uomo da lei portato all’altare. Ma dopo la nascita di Ginevra, l’argomento matrimonio è ritornato nuovamente in auge. Laura, infatti, ha dichiarato a Vanity Fair che non appena la piccola sarà in grado di portare le fedi all’altare, lei e Leonardo saranno pronti per il grande passo!
Oltre a Casavecchia, ha avuto diverse relazioni con alcuni famosi uomini dello spettacolo, da Daniele Bossari al calciatore Fabio Galante, fino a Paolo Bonolis, che Laura Freddi ha conosciuto grazie al programma televisivo Non è la Rai e con cui è stata per diversi anni.
Chi è il compagno di Laura Freddi: Leonardo D’Amico
Il fidanzato di Laura, come detto, si chiama Leonardo D’Amico. Classe 1973, l’uomo che è stato in grado di ridare il sorriso alla showgirl è nato a Roma, e di mestiere fa il fisioterapista, professione che esercita nel suo studio a Monteverde.
Oltre alla fisioterapia, Leonardo è anche un atleta, e in particolare pratica il beach volley, sport che ha permesso anche a lui e a Laura di incontrarsi… e di innamorarsi. Ora i due sono più presi che mai dalla loro storia e dalla loro piccoletta Virginia, e sognano di convolare presto a nozze!
Laura Freddi: le 5 curiosità sulla showgirl
– Nel 2017 il settimanale Di Più ha pubblicato una sua vecchia intervista (addirittura di 16 anni prima) in cui la showgirl parlava della sua rottura da Daniele Bossari, all’epoca partecipante del Grande Fratello Vip. Moltissimi fan del conduttore se la sono presa con la showgirl per quanto detto, riempendo la sua pagina Instagram di insulti.
– Ha confessato di aver “sfiorato” la setta di Clelia, la stessa di cui ha ammesso di aver fatto parte Michelle Hunziker.
– È appassionata di sport e tra i suoi preferiti ci sono il nuoto e la pallavolo.
-Il 3 gennaio del 2022 ha partecipato come opinionista al Grande Fratello Vip, per una sola puntata. Ha sostituito infatti Sonia Bruganelli, assente nella prima puntata del nuovo anno
– Non si conoscono i suoi guadagni, e non si conosce dove viva.